Aggiornato al: 09 Ottobre, 2021  63508

GF Vip 6: Manuel Bortuzzo pronuncia la n-word, ma Signorini fa finta di niente

Il giovane nuotatore ha pronunciato una frase che non è piaciuta affatto ai telespettatori a casa

GF Vip 6: Manuel Bortuzzo pronuncia la n-word, ma Signorini fa finta di niente

Il giovane nuotatore ha pronunciato una frase che non è piaciuta affatto ai telespettatori a casa


Un clamoroso colpo di scena potrebbe verificarsi in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il favorito alla vittoria sin dall’inizio del reality rischia la squalifica. Stiamo parlando naturalmente di Manuel Bortuzzo, il quale potrebbe essere mandato a casa dopo la frase pronunciata mentre chiacchierava con Lulù. Il ragazzo, non a caso, sebbene stesse scherzando, ha pronunciato la n-word e ha fatto arrabbiare tantissimi telespettatori.

GF Vip: Clarissa Selassié rivela l’oscuro passato della sorella Lulù, vittima di molestie In confidenza con alcuni coinquilini nella Casa, la bionda princess si apre sui sedicenti problemi della sorella mora, con riferimenti ad abusi: le reazioni

Grande Fratello Vip 6: Manuel pronuncia la n-word

E’ scoppiato un autentico putiferio in queste ore quando Manuel Bortuzzo ha pronunciato la n-word. Mentre chiacchierava con Lulu, infatti, il giovane nuotatore stava scherzando su un discorso e si è fatto sfuggire la parola negro. Sorprendente anche la reazione della ragazza, la quale aveva scatenato una rivolta contro Soleil che aveva detto in un momento di ira: “Sembrate delle scimmie”. In questa occasione, Lulu si è messa a ridere, ma i telespettatori hanno condannato sia lui che lei. L’opinione pubblica si è ovviamente divisa, ma le regole dovrebbero valere per tutti.

Miriana Trevisan isolata al GF Vip: Pago rivela la reazione del figlio Nicola Nicola Pacifico, figlio della Trevisan, starebbe vivendo male il fatto che nella Casa la Trevisan è molto sola


Grande Fratello Vip 6: chiesta la squalifica per Manuel

Il favorito alla vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip rischia di essere squalificato. La parola pronunciata da Manuel Bortuzzo in Casa ha fatto arrabbiare la maggior parte dei telespettatori che ha chiesto provvedimenti immediati. Il caso non sarebbe diverso da quello accaduto con Fausto Leali qualche anno fa: anche in quella edizione il cantante pronunciò la stessa parola. In quel caso, Alfonso Signorini fu categorico: “La parola negro non va usata in nessun contesto”. Dunque, detta per scherzare o in preda della rabbia, è una parola da condannare. Succederà lo stesso per Manuel?

Gf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori” L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”

Grande Fratello Vip 6: gli autori chiuderanno un occhio

Da quando è stata pronunciata la parola in questione da Manuel Bortuzzo si è subito avuto la sensazione che non succederà un bel niente. Della stessa opinione sono molti appassionati del Grande Fratello Vip, i quali sono più che sicuri che Alfonso Signorini non squalificherà il ragazzo. Il motivo? Manuel tiene a galla questa sesta edizione con la sua commovente storia.

Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante” Franco Bortuzzo torna a parlare della principessa dichiarando di non accettare il suo comportamento

Ecco quindi che potrebbe esserci forse un richiamo verbale per lui, ma in molti sostengono che gli autori chiuderanno un occhio se non due. Con molta probabilità Manuel continuerà la sua avventura e la sua rincorsa al premio finale.