Aggiornato al: 14 Novembre, 2021  11213

Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli a rischio squalifica per una frase omofoba? Ecco cosa ha detto

La soprano è stata tacciata di discriminazioni nei confronti dei gay in seguito ad un bacio tra due uomini nella casa

Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli a rischio squalifica per una frase omofoba? Ecco cosa ha detto

La soprano è stata tacciata di discriminazioni nei confronti dei gay in seguito ad un bacio tra due uomini nella casa


Una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Katia Ricciarelli. La soprano è apprezzata ed anche criticata dal pubblico di Canale 5, che non sempre approva i suoi comportamenti. É il caso di uno scivolone che Katia avrebbe fatto dopo il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri, per colpa del quale la cantante sarebbe stata accusata di omofobia dal pubblico, che ne chiede a gran voce la squalifica.

 

Gf Vip, la produzione organizza una serata di giochi: Alex e Davide si baciano sotto il naso di Katia Ricciarelli

La produzione ha organizzato una serata diversa per i concorrenti del Gf Vip 6, che si sono dovuti cimentare in una serie di giochi. Tra le sfide proposte dagli autori, Alex Belli si è trovato costretto a scegliere qualcuno da baciare sulle labbra. La scelta dell’ attore è stata molto ponderata, vista la bufera che i “baci cinematografici” con Soleil Sorge hanno aizzato. Per tener buona la moglie Delia Duran, questa volta Alex ha scelto di baciare un uomo: il suo amico e compagno di letto Davide Silvestri. I due si sono scambiati un lunghissimo bacio a stampo sotto lo sguardo attento degli altri coinquilini, in particolare quello di Katia Ricciarelli, che non è sembrata particolarmente divertita in quel momento.


Gf Vip 2021, crisi per Carmen Russo: uscirà dalla casa? L’ ex ballerina si è lasciata andare ad un momento di sconforto nella casa del reality di Alfonso Signorini

Il commento di Katia sul bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri

Se gli altri inquilini della casa sono risultati divertiti dal bacio di Alex Belli e Davide Silvestri, Katia Ricciarelli si è espressa molto diversamente sulla questione. La soprano, infatti, appena i due uomini hanno concluso la loro forzata effusione ha esclamato: “Questa è una schifezza!”. Il video in cui la Ricciarelli pronuncia queste parole è diventato immediatamente virale sul web e il pubblico si è scatenato sommergendo la donna di critiche, accusandola di essere omofoba. I telespettatori hanno chiesto al Grande Fratello che Katia venga immediatamente squalificata, vista la gravità dell’ accaduto.

Gf vip 6, la madre di Soleil Stasi si scaglia contro Alex Belli: “Fa strategia” Il fotografo finisce al centro di una polemica, che lo accusa di finzione rispetto al rapporto instaurato con l' ex corteggiatrice di Uomini e donne

Vista la decisione di Alfonso Signorini e degli autori di essere più tolleranti con delle uscite civili, probabilmente la Ricciarelli verrà perdonata e potrà continuare il suo percorso al Gf Vip.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 2021, Lulù fa uno scherzo a Francesca Cipriani: tutti si scagliano contro di lei

La principessa sarebbe stata l?artefice di un momento goliardico poco gradito nella casa

Lulù Selassiè ha deciso di organizzare uno scherzo per Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip, ma gli altri concorrenti si sono arrabbiati perchè…

Gf Vip 2021, Lulù fa uno scherzo a Francesca Cipriani: tutti si scagliano contro di lei La principessa sarebbe stata l?artefice di un momento goliardico poco gradito nella casa