Aggiornato al: 07 Marzo, 2022  10048

GF Vip, Jessica rivela cosa c’è stato con Barù sotto le coperte

Il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope hanno avuto un momento intimo sotto le coperte

GF Vip, Jessica rivela cosa c’è stato con Barù sotto le coperte

Il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope hanno avuto un momento intimo sotto le coperte


Nella nottata di sabato, dopo la festa in stile trap organizzata dagli autori del Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno costruito una sorta di capanna di coperte per Barù e Jessica. I due si sono appartati lì sotto e a quanto pare ci sono rimasti per almeno un paio d’ore, sembra addirittura staccando i microfoni. La regia ha staccato subito dopo e il pubblico (ma neanche i concorrenti nella Casa) hanno idea di cosa sia potuto succedere in quel tempo. A svelarlo è stata però Jessica.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 7 marzo: Signorini smaschera Barù, eletto terzo finalista A una settimana dalla finalissima, il cerchio si stringe e nella Casa spuntano fuori alleanze inaspettate

GF Vip 6, Jessica Selassié rivela a Soleil Sorge cos’è successo con Barù nella capanna

Chiacchierando con Soleil Sorge, Jessica Selassié inizialmente è rimasta molto vaga e ha spiegato che sotto le coperte tra lei e Barù Gaetani ci sono state molte chiacchiere, che hanno scherzato e parlato molto. Non ci sarebbe stato insomma nulla di fisico tra i due amici speciali. Ma a quanto pare ci sarà fuori. “Visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma” ha spiegato Jessica.

GF Vip, Sonia Bruganelli fa una richiesta assurda agli autori La moglie di Paolo Bonolis ha alzato l'asticella delle sue pretese scatenando le proteste del pubblico del reality show


Al GF Vip, la Selassié si è lasciata andare a confessioni intime: “Siamo rimasti vestiti, ma…”

E ancora, la principessa etiope ci ha tenuto a specificare: “Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta”. Insomma, anche se è stata Lulù a costruire la capanna con Soleil, a quanto pare sarebbe stato il nobile toscano a chiederla in maniera esplicita. “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti” ha detto Jessica Selassié, confermando di aver staccato i microfoni per avere un po’ di privacy.

GF Vip, ex gieffino portato via dalla polizia: era nudo in un bosco Uno degli ex inquilini della casa più spiata d'Italia si è ritrovato in una spiacevole situazione.

“Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri” ha proseguito la princess. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia”. Tuttavia sul finale della conversazione con Soleil, Jessica Selassié ha lanciato una bomba: “Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricordo e non posso rispondere”. Se non ci fosse stato nulla, si sono chiesti infatti i fan, come mai la ragazza non ha semplicemente detto di no?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Barù è stato con una top-model di fama internazionale: ecco di chi si tratta

Nonostante la proverbiale riservatezza dello chef toscano, emergono dettagli molto interessanti sulla sua vita privata

Non solo la conduttrice Victoria Cabello, con cui è stato per diverso tempo: nel passato sentimentale di Barù ci sarebbe un’altra donna…

GF Vip, Barù è stato con una top-model di fama internazionale: ecco di chi si tratta Nonostante la proverbiale riservatezza dello chef toscano, emergono dettagli molto interessanti sulla sua vita privata

GF Vip, Delia Duran nel mirino di una ex: “Mi fa pena”

Una ex di Alex Belli si è scagliata contro la modella venezuelana che vive l’amore “libero” e si dice felice di questo

Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli, è tornata a parlare dell’attore e soprattutto della sua compagna, Delia Duran, che attualmente si trova…

GF Vip, Delia Duran nel mirino di una ex: “Mi fa pena” Una ex di Alex Belli si è scagliata contro la modella venezuelana che vive l'amore "libero" e si dice felice di questo