Pubblicato il: 04 Gennaio, 2022  14912

GF Vip, lacrime per le parole di Imma Battaglia a Eva Grimaldi: “Voglio morire prima di te”

La moglie di Eva Grimaldi le ha fatto una sorpresa e una dichiarazione che resterà negli annali

GF Vip, lacrime per le parole di Imma Battaglia a Eva Grimaldi: “Voglio morire prima di te”

La moglie di Eva Grimaldi le ha fatto una sorpresa e una dichiarazione che resterà negli annali


Ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Eva Grimaldi prima di uscire ha ricevuto la visita della moglie Imma Battaglia. Le due donne si sono incontrate in giardino, dove la Battaglia si è lasciata andare a una dichiarazione d’amore che ha colpito tutti quanti, sia i concorrenti che il pubblico a casa, per la sua forza e la sua profondità.

GF Vip 6, la dichiarazione di Imma Battaglia a Eva Grimaldi

“Io ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare com’è stato vivere le feste senza di te” ha esordito Imma Battaglia. “Chi ti trova, trova un tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che sono stati sfortunati quelli che ti hanno perso” ha proseguito, affermando che l’attrice le ha letteralmente il cuore. “Non ho passato il Natale con nessuno, perché volevo pensare a te, riempirmi il cuore soltanto di te. Tu mi riempi le giornate e sei la luce della mia giornata. Senza la tua luce io sono persa”.

Al Grande Fratello Vip concorrenti in lacrime per le parole della moglie di Eva


“Ricordi quando alla nostra unione civile hai detto che sarai al mio fianco fino al mio ultimo respiro?” ha dichiarato la Battaglia ricordando il giorno delle nozze con la sua Eva Grimaldi. “In quell’occasione ho detto perché proprio il mio?. E invece sì, io voglio morire prima di te. Perché io non voglio stare senza di te, perché io sto male senza di te. Perché la vita non è vita senza di te. Che senso ho senza di te? Io voglio dormire abbracciata a te e svegliarmi con te che fai baccano nella cucina”.

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 erano tutti con gli occhi lucidi e anche Eva è scoppiata a piangere, commossa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, la dedica di Dayane Mello all’amica Soleil Sorge

Tornata in Italia, la modella brasiliana ha parlato dell’amica attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip

L’amicizia tra Dayane Mello e Soleil Sorge è nota nel mondo dello spettacolo e ai fan delle due modelle, e la brasiliana…

GF Vip, la dedica di Dayane Mello all’amica Soleil Sorge Tornata in Italia, la modella brasiliana ha parlato dell'amica attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, Alessandro Basciano palpa il sedere di Soleil Sorge: la reazione di lei

L’imprenditore ha azzardato una mossa audace con la modella che però non ha reagito molto bene

Complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, Alessandro Basciano nella notte di Capodanno era fin troppo scatenato…

GF Vip, Alessandro Basciano palpa il sedere di Soleil Sorge: la reazione di lei L'imprenditore ha azzardato una mossa audace con la modella che però non ha reagito molto bene