Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP, Ignazio Moser e Anna Safroncik: parla l’attrice e rivela la verità

L'attrice Anna Safroncik ha destinato un messaggio agli utenti su Instagram, parlando sulla sua presunta frequentazione con Ignazio Moser

 #anna safroncik   #Cecilia Rodriguez   #gf vip 2   #Ignazio Moser 

Aggiornato al: 16 Agosto, 2020  476


GF VIP, Ignazio Moser e Anna Safroncik: parla l’attrice e rivela la verità

L'attrice Anna Safroncik ha destinato un messaggio agli utenti su Instagram, parlando sulla sua presunta frequentazione con Ignazio Moser

Da giorni si parla della presunta rottura avvenuta tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i quali avrebbero rotto i rapporti nel corso di quest’estate. Ma dopo la smentita dei gossip in questione giunta dall’ex gieffino del Gf vip 2, Ignazio, ora spunta un’altra verità. Quella rilasciata dall’attrice Anna Safroncik. Secondo Oggi, l’interprete 39enne avrebbe avviato una frequentazione con Moser in Sardegna, ma la diretta interessata non ha esitato a pronunciarsi in merito in rete.


Anna Safroncik smentisce i gossip sulla liaison con Ignazio Moser

Secondo Chi magazine Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero litigato nel primo weekend di agosto per poi partire insieme per una vacanza in Sardegna il 10 agosto. All’indomani della giornata in cui è ricorsa la festività di San Lorenzo, i due avrebbero poi litigato nella discoteca Just Cavalli e si sarebbero lasciati. E non è tutto. Stando al gossip di Oggi magazine, Ignazio avrebbe avviato una frequentazione con Anna Safroncik proprio in Sardegna, un’indiscrezione a cui l’attrice ucraina naturalizzata italiana ha voluto rispondere nelle ultime ore con un post sul suo profilo Instagram. In particolare, l’attrice ha smentito categoricamente l’indiscrezione, dichiarandosi fidanzata.

Il post di smentita dell’attrice

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Riattivatasi sul suo profilo Instagram, l’attrice 39enne, Anna Safroncik, ha rilasciato un messaggio nella descrizione di tre nuove foto che la immortalano nella sua forma fisica perfetta. Nel messaggio in questione ha fatto sapere di essere fidanzata e di non aver avviato una frequentazione con il 28enne Ignazio Moser. “L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip”, comincia così il messaggio dell’attrice. E a conclusione dello stesso si leggono le seguenti parole: “Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità .. Quindi attenti alle fake news!! Baci a tutti quelli che mi vogliono bene. Buon ferragosto!!!”. 

Gf vip 2, il presunto motivo della crisi tra Ignazio e Chechu

Stando a quanto riportato da Chi magazine, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez starebbero vivendo una crisi per via di gelosie e insicurezze. In particolare, secondo la fonte, Chechu sarebbe morbosamente gelosa di Ignazio e l’ex centauro non sarebbe certo della lovestory  avviata con la modella argentina tra le mura della casa del Gf vip 2. Ad oggi, non ci è dato sapere se i due ex gieffini si siano ufficialmente divisi, in quanto nessuno dei due diretti interessati ha confermato gli ultimi gossip sulla loro presunta separazione.

Per ulteriori aggiornamenti, intanto, vi invitiamo caldamente a seguire il nostro sito di tv e gossip!