Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  2668

Grande Fratello Vip, il drammatico racconto di Cristiano Malgioglio

Il paroliere siciliano non si trattiene e piange mentre racconta svela alcune vicende della sua vita

Grande Fratello Vip, il drammatico racconto di Cristiano Malgioglio

Il paroliere siciliano non si trattiene e piange mentre racconta svela alcune vicende della sua vita

Al Grande Fratello Vip ci siamo abituati a vedere un Cristiano Malgioglio sempre divertente e di buon umore, ma c’è anche una parte molto triste del suo carattere e della sua vita che il paroliere siciliano tende a nascondere, ma che a volta viene fuori. E questo è successo nella serata di ieri, quando Malgioglio si è lasciato andare al ricordo dei dolori più grandi della sua vita e, proprio mentre ne parlava con gli altri concorrenti, è scoppiato a piangere disperato.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fanno sesso nell’armadio e coinvolgono Giulia

Cristiano Malgioglio in crisi scoppia in un pianto disperato

Pagina Instagram

Complice un gioco del Grande Fratello Vip che aveva come scopo quello di fare in modo che i vari concorrenti del reality show si aprissero, raccontando il loro passato, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare al racconto dei dolori più grandi che hanno segnato la sua esistenza, come la perdita della sorella e della nipote, due episodi che come ha detto lui stesso “ti fanno scoppiare il cuore”.


Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio furioso per la nomination

Non è la prima volta che il mattatore di questo GF Vip racconta di come ha perso alcune delle persone più importanti della sua vita, perché già qualche settimana fa aveva confessato a Jeremias e Cecilia Rodriguez di odiare i compleanni (i ragazzi stavano appunto festeggiando un compleanno, quello di Daniele Bossari) perché sua sorella, che era sempre la prima a fargli gli auguri, non c’era più.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo umilia Cecilia Rodriguez

Il racconto drammatico della morte del padre

Per la prima volta, invece, Cristiano Malgioglio ha parlato della morte del padre, che non è mai riuscito ad accettare anche perché il destino gli ha impedito di salutare l’uomo un’ultima volta. “Quel giorno stavo lavorando con Fiorello” ha raccontato Malgioglio, “e c’era un tempo orribile e io non volevo prendere l’aereo quella sera, mia sorella mi fa: ‘Guarda che papà forse non riuscirà a passare la nottata’”.

Grande Fratello VIP undicesima puntata: rischio squalifica ed eliminazione a sorpresa

L’uomo ha poi proseguito: “Io ho detto: ‘Domani mattina prendo l’aereo e vengo’ e dico: ‘Passamelo’. Lui con la voce molto sottile, papà aveva 96 anni, dice: ‘Vieni voglio vederti’, io mi ricordo che gli ho detto: ‘Vengo domani mattina’, e lui: ‘No vieni adesso’”. Nella notte l’uomo è mancato, e Malgioglio ha dichiarato di non riuscire proprio a perdonarsi questo mancato ultimo saluto.

Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis non va più in finale?

Insomma, Cristiano settimana dopo settimana svela nuove parti di sé al pubblico, che probabilmente lo premierà facendolo restare in Casa!

Una VitaAnticipazioni Una vita 20-24 novembre 2017, la fine di HumildadFinale a sorpresa per il matrimonio di Mauro con la folle Varela, che va incontro ad un triste destinoAnticipazioni Terza StagioneAnticipazioni Il Segreto 20-25 novembre 2017, la verità su RaimundoDopo giorni di ricerche, l'ex locandiere viene miracolosamente ritrovato anche se in condizioni disperateUomini E Donne NewsTronista di Uomini e Donne posa nudo, scandalo sul web!E' stata una foto davvero inaspettata a scatenare una bufera sui social, ecco tutti i dettagli