Aggiornato al: 14 Febbraio, 2023  24952

Giulia Salemi svela la crisi con Pierpaolo: “Non ci sono tradimenti ma un momento di difficoltà”

L'ex gieffina fa una confessione emozionante durante la puntata del Grande Fratello Vip e rivela come trascorrerà  San Valentino con l'ex fidanzato

Giulia Salemi svela la crisi con Pierpaolo: “Non ci sono tradimenti ma un momento di difficoltà”

L'ex gieffina fa una confessione emozionante durante la puntata del Grande Fratello Vip e rivela come trascorrerà  San Valentino con l'ex fidanzato


La puntata serale del Grande Fratello Vip 7 del 13 febbraio ha iniziato subito con uno scoop. Alfonso Signorini ha fatto una particolare domanda a Giulia Salemi, che ha colto tutti di sorpresa con la sua risposta. La Salemi ha confermato i rumors che giravano già da qualche tempo, ovvero che lei e Pierpaolo non stavano più insieme.

La Salemi ha poi spiegato che si tratta di un momento di crisi come può accadere in molte coppie, ma ha voluto sottolineare che non ci sono stati tradimenti o terze persone che hanno portato alla fine della loro relazione. Ha anche aggiunto che l’amore non è in discussione e che stanno cercando di capire in che direzione sta andando la loro relazione.

GF Vip, la dichiarazione di Giulia Salemi nella diretta con Alfonso Signorini

Durante la confessione, la Salemi ha versato alcune lacrime, dimostrando tutta la sua emozione e il suo coinvolgimento emotivo in questa situazione delicata. Ha chiesto rispetto per la loro privacy, anche se sa bene che essendo una coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello, la loro vita privata difficilmente sarà rispettata dai media e dai fan.


Inoltre, la Salemi ha svelato come trascorrerà San Valentino, il giorno successivo alla puntata, e ha confermato che sarà con Pierpaolo a Napoli. Ha scherzato dicendo che magari Alfonso Signorini potrebbe fare anche da psicologo.

Gf Vip 7, Martina Nasoni: ” Mi sono sentita usata da Daniele del Moro” La confessione di Martina Nasoni nella Casa del Gf Vip: le parole su Daniele Del Moro e il supporto di Antonella Fiordelisi.

La confessione della Salemi ha suscitato grande interesse e curiosità tra i telespettatori, che hanno dimostrato un grande affetto e sostegno alla coppia in questo momento di difficoltà. La loro storia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé e a coinvolgere il pubblico, anche al di fuori della casa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 2023, Nicole Murgia scoppia in lacrime per le urla fuori dalla casa

GF Vip 2023, Nicole Murgia scoppia in lacrime per le urla fuori dalla casa La gieffina è stata accusata da alcuni fan che avvertivano Antonino Spinalbese di stare attento, ecco cosa è avvenuto