Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, Sossio Aruta fa piangere Andrea Denver e rischia la squalifica

L'ex cavaliere di Uomini e Donne rischierebbe la squalifica a pochi passi dalla tanto attesa finale

Aggiornato al: 06 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 336


GF Vip news, Sossio Aruta fa piangere Andrea Denver e rischia la squalifica

L'ex cavaliere di Uomini e Donne rischierebbe la squalifica a pochi passi dalla tanto attesa finale



La finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina, ma un clamoroso colpo di scena rischia di cambiare le dinamiche dell’ultima puntata. In queste ore, infatti, Sossio Aruta è finito al centro della bufera per un’affermazione detta ai compagni di avventura. Una frase che non doveva essere rivelata e che rischia di compromettere la sua esperienza nella casa di Cinecittà. Le sue parole, inoltre, hanno colpito tutti i concorrenti, in primis Denver che è scoppiato a piangere.

Grande Fratello Vip 4 news, Sossio Aruta rischia la squalifica?

Manca poco alla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip, eppure i colpi di scena non sono finiti. In queste ore, uno dei concorrenti ha infranto il regolamento riportando una notizia molto importante all’interno della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Sossio Aruta che ha diffuso la notizia della morte di Kobe Bryant, campione di basket rimasto vittima di un incidente in elicottero insieme a sua figlia. Si sa che gli inquilini non devono essere informati dei fatti di cronaca che accadono fuori dalla casa, fatta eccezione per l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, urla e insulti tra Sossio e Teresanna: “Sei un cane! Co…one!”

Ultime news Grande Fratello Vip, Andrea Denver scoppia in lacrime

Per tale motivo, visto che le parole dell’ex cavaliere hanno colpito molto, si ipotizza che possa scattare una squalifica per lui a pochi passi dalla finale. La notizia diffusa da Sossio Aruta ha lasciato sotto shock soprattutto Andrea Denver che, da fan di ‘Black Mamba’ (come veniva soprannominato Kobe Bryant), sarebbe scoppiato in lacrime. Ci sono volute ore per riprendersi, tanto che gli autori l’avrebbero chiamato in confessionale per parlare di questa situazione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Sossio Aruta ha chiesto a Ursula Bennardo di sposarlo

Tuttavia, adesso c’è un enigma da risolvere: al di là delle giustificate reazioni, ci si chiede se arriveranno conseguenze disciplinari per Sossio dopo aver fatto una rivelazione vietata dal regolamento. Stando agli esperti, Alfonso Signorini chiuderà un occhio come ha fatto per tutta l’edizione.