Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, Pago disperato per il figlio: ma il web insorge

Il cantante sardo da tempo non vede il figlio che abita a Roma e si è lamentato su Instagram, anche se non tutti hanno capito

Aggiornato al: 22 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 228


GF Vip news, Pago disperato per il figlio: ma il web insorge

Il cantante sardo da tempo non vede il figlio che abita a Roma e si è lamentato su Instagram, anche se non tutti hanno capito



Dopo qualche settimana di riserbo, Pago è tornato a far parlate di sé. Ma questa volta non per la sua controversa storia con Serena Enardu, bensì per via del figlio. Pago, infatti, si trova in Sardegna e non può vederlo a causa della quarantena, così ha deciso di sfogarsi sui social. Tuttavia in molti non hanno apprezzato il comportamento dell’artista e glielo hanno fatto notare.

News GF Vip 4, l’attuale situazione di Pago

Qualche ora fa, sulla sua pagina Instagram, Pago ha pubblicato lungo messaggio con annessa una foto di suo figlio Nicola, avuto con Miriana Trevisan. La foto, ha spiegato, è stata scattata a fine febbraio a Roma, una delle ultime volte che il cantante sardo ha visto suo figlio prima di andare a vivere a casa di Serena Enurdu in Sardegna, dove sta facendo la quarantena.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 2020, il lungo sfogo del cantante su Instagram

“Riparto, vado a Milano ma ecco la notizia: Lombardia blindata, in entrata e in uscita!” ha proseguito Pago. “Il divieto si estende ovunque ed io ho passato aeroporti, stazione, taxi e centro città! Mi dissero che sarei potuto tornare da mio figlio, motivi familiari, ma, come per Milano la prima volta, avrei dovuto prendere io le precauzioni, mettendomi io in quarantena”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Ultime notizie GF Vip: Pago disperato, ma in tanti non gli credono

Ma il cantante non se l’è sentita di rischiare e non voleva mettersi in quarantena solo a Roma. “E se lo prendessi durante il viaggio e dovessi trasmetterlo a qualcuno? Mio figlio? Come potrei perdonarmelo?” ha detto Pago. “Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore, ma cancellerei tutto quello che cerchiamo di insegnarti, l’amore per la vita, per i propri cari, il rispetto dell’essere umano, la pazienza, proprio ora che invece è di letale importanza imparare cosa è giusto fare”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Pago e Serena: salta la convivenza, ecco il motivo

Tuttavia questa versione del padre triste che non può riabbracciare il proprio figlio non è stata condivisa proprio da tutti. Sul web, infatti, non sono mancate le critiche da parte di chi ha trovato di cattivo gusto fare comunque la quarantena con Serena e suo figlio Tommaso e non farla invece con il proprio. Ci si chiede infatti, se pensava di mettere in pericolo Nicola, come mai invece con Serena e suo figlio questo pericolo non sussisteva?