Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, è già crisi tra Pago e Serena? Lei si arrabbia e non si presenta alla diretta

La coppia di Temptation Island Vip, riunitasi nella Casa del Grande Fratello Vip 4, fa ogni giorno o quasi una diretta assieme, ma….

Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 209


GF Vip news, è già crisi tra Pago e Serena? Lei si arrabbia e non si presenta alla diretta

La coppia di Temptation Island Vip, riunitasi nella Casa del Grande Fratello Vip 4, fa ogni giorno o quasi una diretta assieme, ma….



Di recente su Instagram i fan della coppia formata da Pago e Serena Enardu hanno notato qualcosa di strano. Tutto è cominciato quando il cantante sardo ha deciso di fare una diretta Instagram assieme al figlio Nicola, che sta vivendo la sua quarantena a Roma a casa della madre Miriana Trevisan. Durante la diretta, tuttavia, il cantante si è accorto che a Nicola stavano arrivando commenti negativi sul padre e sulla fidanzata, così ha interrotto tutto, arrabbiato. I fan allora hanno cominciato a chiedergli di far vedere Serena e lui più volte l’ha chiamata, dicendole che in chat volevano salutarla. Tuttavia lei non ha voluto raggiungerlo. “Ragazzi, Serena oggi non vuole venire, non so come mai” ha commentato stizzito. “È impegnata con la finestra” ha concluso, con intento palesemente polemico. Che ci sia già maretta tra questa coppia che si è ritrovata appena due mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2020, è cominciata la nuova vita di Pago e Serena Enardu, che sono tornati insieme davanti agli occhi di tutta Italia. Uno dei primi obiettivi della coppia era quello di andare a vivere insieme quasi subito, ma purtroppo per adesso la convivenza è saltata a causa del Coronavirus.

News Grande Fratello Vip 2020, Pago e Serena rimandano la convivenza

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, è stato lo stesso Pago a spiegare la situazione. Quando infatti gli viene chiesto se lui e Serena Enardu sono già tornati a convivere, il cantante sardo ha risposto dispiaciuto: “Non ancora, perché la mia realtà è ancora sottosopra. Non potendo riprendere le cose a Pavia è difficile tornare a Cagliari”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 4, l’intervista al cantante: “Dopo l’epidemia cercheremo casa a Milano”

Prima di entrare nella Casa del GF Vip 4, infatti, Pago aveva preso casa a Pavia. Adesso però la meta della coppia è quella di cui avevano già parlato prima di partecipare a Temptation Island Vip 2019 e lasciarsi, ovvero Milano, che a livello lavorativo offre decisamente più della Sardegna. “Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici” ha spiegato Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Ultime notizie GF Vip, la proposta di matrimonio e la location

Il cantante ha poi ammesso a malincuore: “Questo rimandare è stata una delle cause del nostro allontanamento”. Nel frattempo, Pago ha confessato di pensare alla proposta di matrimonio che farebbe a Serena e di immaginarla come un “qualcosa di non troppo progettato, ma sorprendente”. Per quanto riguarda la location, ha davvero pochi dubbi: “Ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

L’unica nota amara è legata al GF Vip 4, dove Pago si è sentito deluso e tradito da persone che reputava amici, ovvero Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa.