Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, Andrea Zelletta determinato a vincere: “É l’unica cosa che conta”

Intervistato da TV, Sorrisi e Canzoni, l'ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di quali sono le sue reali intenzioni

Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 413


GF Vip news, Andrea Zelletta determinato a vincere: “É l’unica cosa che conta”

Intervistato da TV, Sorrisi e Canzoni, l'ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di quali sono le sue reali intenzioni

Intervistato dal settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, Andrea Zelletta ha parlato dell’imminente entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Scelto personalmente da Alfonso Signorini per il suo carattere determinato e forte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Voglio vincere perché è l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina, ma per giocare da titolare”.

GF Vip 5, Andrea Zelletta è determinato: “Voglio vincere”

Non solo perché Andrea Zelletta ha affermato di voler mettere alla prova la sua tolleranza, che non è mai stata una delle sue qualità principali. E questo nonostante si definisca “una persona aperta al dialogo”, che però sa essere indifferente con le persone che non ammira e non apprezza. “Nella vita si vive di priorità, non di necessità” ha concluso il bel modello e aspirante deejay, aggiungendo che sta proprio in questa massima la lezione che ha tratto dalla quarantena e dall’emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Grande Fratello Vip news, l’ex tronista fidanzato con Natalia Paragoni

Com’è noto, l’ex tronista vive a Milano con la modella Natalia Paragoni, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne., il programma in cui i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati. E proprio l’altro giorno Zelletta ha dato prova del suo carattere difendendo pubblicamente la fidanzata. Tutto è cominciato con la pubblicazione del video in cui si vede Natalia Paragoni su una gondola diretta verso il suo hotel a Venezia. Vestita di bianco, con degli occhialoni da diva d’altri tempi, la Paragoni ha salutato intorno a sé con un bel sorriso. Peccato che dove salutava non ci fosse traccia né di fan né di comuni spettatori; Natalia, insomma, salutava il nulla.

News GF Vip, Andrea Zelletta si scaglia contro il web

Molti siti di gossip hanno ripreso la scena, prendendo in giro la ragazza. Ovviamente, com’è purtroppo norma sui social, sotto i post sono fioccati i commenti degli haters, alcuni dei quali hanno insultato apertamente Natalia. A difenderla però ci hanno pensato i suoi fan e il fidanzato Andrea Zelletta, amareggiato da quanto successo alla donna che ama. “Riprendetevi, quello che state facendo a Natalia è vero e proprio bullismo” si legge del post pubblicato da Andrea, il quale condivide il pensiero di un fan su Instagram. “In quel video c’è semplicemente una ragazza che non sta facendo niente di male, eppure viene ricoperta di insulti” ha proseguito l’autore del post originario. E ancora: “Che fastidio vi da? Voi state male”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Andrea Zelletta ha poi aggiunto queste parole di suo pugno: “Non ho nient’altro da aggiungere. Dovete ricoverarvi perché avete una malattia chiamata frustrazione”.