Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Luca e Ivana vicini ma lontani a causa del CoVid: la dedica mozzafiato di lui

Nonostante Ivana Mrazova alla fine sia riuscita a tornare in Italia, lei e il fidanzato Luca Onestini non sono ancora riusciti a vedersi

Aggiornato al: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 193


GF Vip, Luca e Ivana vicini ma lontani a causa del CoVid: la dedica mozzafiato di lui

Nonostante Ivana Mrazova alla fine sia riuscita a tornare in Italia, lei e il fidanzato Luca Onestini non sono ancora riusciti a vedersi



Come tante altre coppie del mondo dello spettacolo e tanti ex gieffini, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova purtroppo ancora non sono riusciti a vedersi. Nonostante infatti la modella sia rientrata dalla Repubblica Ceca e si trovi a Milano, proprio come Luca, deve comunque rispettare la quarantena di quindici giorni e per ora lei e Luca non si sono potuti vedere.

Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova è rientrata in Italia

Attualmente, dopo tante peripezie e un viaggio rocambolesco per tornare in Italia da casa sua nella Repubblica Ceca (dove si trovava quando è stata decretata la quarantena causa Coronavirus), Ivana Mrazova si trova isolata nella casa che prima di andare a vivere con il compagno Luca Onestini condivideva con l’amica Linda. I due ragazzi, infatti, non si sono ancora visti.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

News GF Vip, la modella è in quarantena e ancora non può vedere il fidanzato Luca Onestini

Ivana sta rispettando la quarantena di quindici giorni imposta a chi rientra dall’estero e Luca si strugge per lei, ricordando come l’anno scorso in questo periodo loro due si trovassero alle Maldive per una vacanza da sogno. “Oggi sono due mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini… Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl….i e questo è un sorriso enorme” ha scritto su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Ivana Mrazova disperata: “Luca Onestini? Ho chiamato l’ambasciata italiana”

GF Vip 2, l’appassionata dichiarazione d’amore di Luca a Ivana e viceversa

“Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo” ha proseguito. Poi Luca Onestini ha tirato una stoccata agli haters: “In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo lontani ma ognuno dice ciò che il suo ‘cervello’ gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti… La vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

E infine: “Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco”. Gli ha fatto eco Ivana, che ha risposto emozionata: “Mi mancano le parole, ma soprattutto mi manchi Tu. Non vedo l’ora di averti di nuovo tra le mie braccia. Ti amo”.