Pubblicato il: 05 Settembre, 2021  843

Gf Vip, Alex Belli confermato nel cast insieme a Soleil Sorgè: i retroscena

I due vip sono ufficialmente nella rosa dei concorrenti della sesta edizione, ad annunciarlo la redazione del reality

Gf Vip, Alex Belli confermato nel cast insieme a Soleil Sorgè: i retroscena

I due vip sono ufficialmente nella rosa dei concorrenti della sesta edizione, ad annunciarlo la redazione del reality


Martedì 7 settembre dovrebbe uscire su Tv, Sorrisi e Canzoni la formazione ufficiale dei vip, che il 13 settembre farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, però, la produzione del reality ha deciso di fornire altre due certezze sugli ingressi. Dunque, è stato svelato che Soleil Sorgè ed Alex Belli varcheranno ufficialmente la porta rossa.

 

Soleil Sorgè da Uomini e Donne al Gf Vip

Soleil Sorgè è conosciuta al pubblico di Canale 5, per aver partecipato qualche anno fa come corteggiatrice ad Uomini e Donne. La bella bionda si dedicò alla corte di Luca Onestini, che alla fine del suo percorso la scelse come fidanzata. La loro storia d’amore cessò improvissamente, però, quando Onestini, durante la sua partecipazione al Gf, scoprì di esser stato tradito. La carriera televisiva della Sorgè è continuata all’Isola dei Famosi, dove ha trovato nuovamente l’amore in Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ma anche questa storia è ben presto naufragata. Ora l’ex corteggiatrice tenta la fortuna con la nuova avventura, che a breve intraprenderà nella casa più spiata d’Italia.


Uomini e Donne news, il dramma di Sabrina Ghio continua: è ancora malata L' ex tronista racconta di doversi sottoporre a degli esami particolari per curare la sua malattia

Soleil ricoperta di critiche per la partecipazione al Gf Vip 6

L’entrata di Soleil al Grande Fratello non è stata vista di buon occhio dal pubblico social, il quale si è scagliato contro l’ influencer. Sono in molti a sostenere che la giovane sia solo un arrampicatrice in cerca di popolarità e che tenterà di costruirsi una nuova relazione per guadagnarsi il favore del pubblico votante. “Spero venga eliminata subito”, così citano molti commenti sotto l’annuncio del Gf con protagonista Soleil. Tuttavia, quest’ ultima ha deciso di non rispondere ancora in prima persona agli haters.

Amici Anticipazioni, svelata la data della prima registrazione del talent Maria De Filippi torna agli studi Elios per girare la formazione della classe di Amici 21

Alex Belli : l’attore tenta la ribalta nella casa più spiata d’Italia

L’ attore Alex Belli sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. É conosciuto per il suo ruolo nella celebre serie tv: Centro Vetrine, che fino a qualche anno fa andava in onda nel pomeriggio di Canale 5. Belli ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza, mettendosi in gioco e dando l’opportunità ai telespettatori di conoscerlo meglio, avendolo sott’occhio 24 ore su 24. Alex lascerà la moglie Delia Duran a casa, con la quale al momento ha qualche problema, infatti, ha raccontato che la consorte non smette di spiarlo e controllarlo.

 

Amici 20, Martina Miliddi al pronto soccorso con Rosa Di Grazia: fan preoccupati La popolare ballerina del talent di Maria De Filippi non è stata bene ed è stata costretta a recarsi al pronto soccorso

Forse con la lontananza e con le certezze che Belli le darà nella casa, Delia potrebbe iniziare a fidarsi maggiormente di lui. Nel frattempo anche Soleil potrebbe dar modo al pubblico di ricredersi sul suo conto mostrando lati inediti della sua personalità.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, Tommaso Eletti nella bufera: sta tramando qualcosa prima di entrare?

L’ ex volto del reality dei sentimenti sta facendo già  discutere per un presunto flirt con una ragazza.

Tommaso Eletti avrebbe deciso di ….

 

GF Vip 6, Tommaso Eletti nella bufera: sta tramando qualcosa prima di entrare? L' ex volto del reality dei sentimenti sta facendo già  discutere per un presunto flirt con una ragazza.

 

 

 

 

TAGS