Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Paolo Ciavarro vola da Clizia Incorvaia: ecco quando si incontreranno

I due ex gieffini dopo essere usciti dalla Casa sono stati lontani a lungo a causa del Coronavirus, ma finalmente questa lontananza ਠterminata

Pubblicato il: 15 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 518


GF Vip 4, Paolo Ciavarro vola da Clizia Incorvaia: ecco quando si incontreranno

I due ex gieffini dopo essere usciti dalla Casa sono stati lontani a lungo a causa del Coronavirus, ma finalmente questa lontananza ਠterminata



Finalmente insieme: dopo mesi di lontananza forzata a causa della quarantena per il Coronavirus, Paolo Ciavarro ha raggiunto la Sicilia, dove si trova la sua Clizia Incorvaia, e domenica 24 maggio finirà l’isolamento di 15 giorni imposto a chi si sposta da una regione all’altra. E proprio domenica sera, ospite da Barbara d’Urso, il ragazzo riabbraccerà in diretta l’influencer ex moglie di Francesco Sarcina per la quale ha perso la testa. “Stiamo sempre a telefono” ha dichiarato il ragazzo. “Sempre. Passiamo le ore. Video aperitivi, chiamate, soprattutto la notte. Che non si pensi a cose hot, per carità. È che di notte i ritmi sono più tranquilli. Parliamo, abbiamo voglia di raccontarci, conoscerci. Ci punzecchiamo, ci divertiamo, io la sfotto in continuazione. Sono felice. Più che felice con lei”. Intanto il fatto che il primo incontro tra i due innamorati sarà sempre in tv a Live-Non è la d’Urso ha fatto storcere il naso a molti. E pensare che quando la d’Urso lo aveva proposto, i due innamorati non erano parsi molto felici…

Com’è noto a chi segue Live – Non è la d’Urso, che continua ad andare in onda nonostante la pandemia di Coronavirus, tra gli ospiti più assidui delle ultime puntate cìerano infatti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che non potendosi incontrare dal vivo, visto che lei sta trascorrendo la quarantena in Sicilia con la figlia e lui si trova a Roma dalla famiglia, si collegano con la d’Urso e parlano della loro storia e della loro voglia di rivedersi.

GF Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in collegamento con Barbara d’Urso

Nella puntata di domenica scorsa, tuttavia, la conduttrice ha fatto ai ragazzi una proposta non troppo apprezzata. “Non per portare l’acqua al mio mulino, però il vostro amore è nato sotto le telecamere su canale 5, quindi il vostro primo incontro deve avvenire qui” ha detto Barbara d’Urso. Ovviamente la coppia è sbiancata, visto che per una volta avrebbe voluto vedersi da sola, almeno per il primo incontro e il primo bacio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza

News Grande Fratello Vip, la proposta “indecente” della conduttrice

Tuttavia, come ha fatto notare la stessa Barbara, per l’incontro i due fidanzati dovranno aspettare ancora chissà quanto… Sì, perché stando a quanto si legge nel nuovo DPCM emanato da Giuseppe Conte, dal 4 maggio lo spostamento da regione (lei Sicilia) a regione (lui Lazio) può avvenire solo per ragioni di lavoro, ricongiungimento familiare e motivi di salute.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia”

Ultime notizie GF Vip 2020, la d’Urso violerà la quarantena per far incontrare la coppia?

Forse Barbara riuscirà a far incontrare Paolo e Clizia con la scusa del lavoro (come opinionisti) in trasmissione da lei? In tal caso concederle l’esclusiva del primo incontro sarebbe inevitabile…. Ciavarro e la Incorvaia accetteranno questa proposta “indecente”? Oppure preferiranno aspettare e fare tutto senza le telecamere?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Clizia e Paolo: il gesto di lei la dice lunga

Chissà! Per saperlo non resta che aspettare la prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.