Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Pago si tradisce: “Sono stato io a chiedere che Serena entrasse”

Mentre discuteva con Serena Enardu, il cantante si è lasciato sfuggire come sia stato proprio lui a volere che Serena entrasse

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 19415


GF Vip 4, Pago si tradisce: “Sono stato io a chiedere che Serena entrasse”

Mentre discuteva con Serena Enardu, il cantante si è lasciato sfuggire come sia stato proprio lui a volere che Serena entrasse



Dopo l’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 di Pedro Settembre, fratello di Pago, Serena Enardu è andata fuori di testa perché secondo la sua opinione Pago non l’avrebbe difesa abbastanza, ribattendo a tono alle accuse del fratello. Pedro, infatti, aveva dichiarato che secondo lui e secondo un po’ tutta la famiglia a casa, Serena sta sfruttando questa occasione per mostrarsi in televisione. Così, nel tentativo di tranquillizzare Serena, il cantante sardo ha pronunciato una frase che non è sfuggita ai telespettatori. “Ma se sono stato io che ti ho chiamata!” ha detto Pago, lasciando intendere che visto che l’ha fatta entrare, non potrebbe certo pensare che lei sia in Casa per business. Questa parole sono arrivate poco prima che la regia si accorgesse di aver fatto una gaffe e staccasse all’improvviso. Ma non è certo la prima volta che si sospetta un accordo tra Serena e Pago. Ecco infatti cosa succedeva qualche tempo fa…

Il pubblico ostile all’entrata di Serena Enardu nelle Casa del GF Vip 4

Continua a non convincere Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne entrata da nuova concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020. Serena si è ripresa l’ex compagno Pago, tradito e lasciato durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, ma la maggior parte del pubblico a casa è pronta a scommettere non solo che Serena miri ad altro (alla fama e a farsi pubblicità), ma che in qualche modo anche Pago fosse d’accordo, e i due probabilmente si sarebbero rimessi insieme ben prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

GF Vip news, i dubbi sull’accordo tra Pago e Serena

Una riconciliazione televisiva, infatti, avrebbe fatto maggior pubblicità a entrambi, come effettivamente è stato. A ciò si aggiungono i comportamenti non proprio limpidi di Serena. In tanti, in primis la simpatica Serena Garitta, ex vincitrice del GF e opinionista di Barbara d’Urso, hanno notato per esempio che anziché emozionarsi nel rivedere Pago, la Enardu stava più attenta a scostare la gonna per far vedere le gambe.

Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Serena

Questo e altri gesti volti ad “apparire” hanno indignato il pubblico, che è tutto a sfavore dell’entrata di Serena in Casa come nuova concorrente. Ma agli autori sembra non importare. Come ormai sappiamo, infatti, Serena Enardu è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. “Ho pagato per entrare, sono la prima concorrente a pagare per entrare al Grande Fratello Vip” ha detto lei scherzando quando è entrata nella Casa di Cinecittà e si è presentata agli altri inquilini.

Poco prima, lei e Pago si erano riabbracciati e con un bacio avevano sancito il ritorno del loro amore.