Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Pago chiede a Serena di sposarlo: stupisce la risposta di lei

Pago sembra fare davvero sul serio con Serena Enardu e dopo averla riconquistata già pensa alle possibili nozze

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3728


GF Vip 4, Pago chiede a Serena di sposarlo: stupisce la risposta di lei

Pago sembra fare davvero sul serio con Serena Enardu e dopo averla riconquistata già pensa alle possibili nozze



Pago e Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sembrano aver ritrovato la complicità e la passione degli inizia del loro amore e sopratutto il cantante appare felice e sereno come non era da tempo. Così felice da pensare a un passo importante come il matrimonio. Per Pago sarebbero le seconde nozze, visto che è già stato sposato con Miriana Trevisan, mamma di suo figlio Nicola. Ma cosa ne pensa Serena?

Grande Fratello Vip 2020, la proposta di Pago spiazza Serena Enardu

Parlando del più e del meno, nonché delle litigate del passato, Pago ha introdotto la questione matrimonio. “Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo” ha detto l’artista sardo. Poi, sorridendo, ha proseguito con una proposta che avrebbe reso felice molte donne: “Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

GF Vip news, il “no” dell’ex tronista alle nozze

Serena Enardu tuttavia è parsa più spiazzata e stupita che felice. Colpa di sorpresa dalle parole dell’uomo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato in maniera alquanto fredda: “Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te”. Insomma, Serena non contempla assolutamente il matrimonio, mentre invece Pago lo ha già fatto una volta e sarebbe pronto a sposarsi anche una seconda volta, se la Enardu volesse.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip 4 news, Pago avverte Serena: “Fuori ci saranno molte difficoltà”

Poi Pacifico si è mostrato preoccupato per quello che potrebbe succedere una volta che lui e Serena saranno fuori dalla Casa, concluso il reality show di Canale 5 che li protegge dalle chiacchiere dell’esterno. Mostrando molto realismo, Pago ha fatto presente a Serena: “Quando usciremo fuori avremo a che fare con tante realtà che potrebbero metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a non scontrarci”. La Enardu, però, è sembrata abbastanza tranquilla. “A me non interessa quello che dicono gli altri, il peggio è passato” ha concluso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Tuttavia Serena non sa che fuori la famiglia di Pago, la sua ex moglie Miriana e persino il figlio Nicola sono sul piede di guerra. Come reagirà quando lo saprà?