Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Francesco Sarcina potrebbe denunciare Clizia Incorvaia: le sue parole su Instagram

Il cantante ex marito di Clizia, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata di Paolo Ciavarro, è sbottato sui social

Pubblicato il: 06 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 70


GF Vip 4, Francesco Sarcina potrebbe denunciare Clizia Incorvaia: le sue parole su Instagram

Il cantante ex marito di Clizia, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata di Paolo Ciavarro, è sbottato sui social



Da quando la sua ex moglie (o meglio sua moglie, visto che i due non sono ancora legalmente divorziati) Clizia Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4, di Francesco Sarcina si è parlato più per le vicende private e sentimentali che per la musica, nonostante il leader delle Vibrazioni abbia partecipato al Festival di Sanremo 2020. Non solo, perché diverse ragazze sono uscite allo scoperto affermando di aver avuto una storia con Sarcina o addirittura una relazione mentre lui era sposato con Clizia. E allora Sarcina ha deciso di mettere una volta per tutte i puntini sulle “i”. “Volevo solo dirvi grazie bella gente. Vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori” ha esordito il cantante, che certamente ha visto la sfliata di sue presunte ex a Live – Non è la d’Urso.

“Almeno io non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato” ha concluso infine l’artista, con parole che sono risuonate minacciose. Quell’occuparsene “seriamente in privato”, infatti, sta a significare quasi certamente denunce o querele in arrivo… Ce ne sarà anche una nei confronti dell’ormai ex compagna Clizia Incorvaia, che ha rivelato diverse vicende personali della vita col cantante?

Del resto, già prima che Clizia Incorvaia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, il gossip era esploso per la storia del presunto tradimento di lei ai danni di Sarcine. Come in molti ricordano, infatti, Clizia ammise di aver tradito il marito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio, salvo poi affermare di essere stata tradita molto prima dal suo compagno. A distanza di tempo, una nota influencer, Asia Gianese, pare confermare le parole dell’ex gieffina, in quanto ha condiviso una serie di conversazioni attribuite al leader de Le Vibrazioni.

Grande Fratello Vip: spuntano le chat di Sarcina

L’estate scorsa, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina erano finiti al centro di tutte le riviste gossip a causa della fine della loro relazione. Il motivo fu incredibile, in quanto l’ormai ex gieffina ammise di aver tradito il compagno con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Per mesi non si è parlato di altro, tanto che fuoriuscirono dettagli altrettanto allarmanti come quello dei presunti tradimenti di Sarcina a Clizia. Alla fine, le prove dei presunti tradimenti del leader de Le Vibrazioni non uscirono mai e Clizia si ritrovò mezza Italia contro. A distanza di tempo, Asia Gianese ha pubblicato alcune chat che dimostrano come Sarcina ci provava con lei ai tempi della relazione con l’Incorvaia. Pare, infatti, che lui l’abbia contattata in privato sui social per poi chiederle il numero di telefono.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip news, Sarcina ha tradito Clizia?

Stando a quanto rivelato da Asia Gianese, nota influencer e spesso ospite a Pomeriggio 5, Francesco Sarcina avrebbe flirtato con lei quando stava con Clizia Incorvaia. A confermare le sue parole, è un’intera conversazione che parte da un tag in una storia girata all’interno di un locale. Tra i due ci sarebbe stato un innocente scambio di convenevoli e una domanda di Sarcina a proposito dell’età della giovane. Appreso che avesse 21 anni, il leader de Le Vibrazioni avrebbe frenato: “Io ne ho il doppio. Mi sa che sono troppo grande. Che palle”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia

Asia, invece, avrebbe detto: “Ma va, non è così tanto. L’importante non è l’età ma non sembrarlo”. Pochi minuti dopo la risposta: “Ah certo, quindi è un invito? Dammi il numero”. Le chat postate da Asia si concludono così. Tuttavia, non è chiaro quale sia stato l’epilogo della conversazione. E voi, cosa ne pensate?