Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Antonio Zequila tira in ballo l’ex moglie di Sossio e fa una rivelazione sgradevole

Durante la diretta della finale del Grande Fratello Vip 2020, l'attore è stato protagonista di una brutta pagina di gossip sull'ex di Uomini e Donne

Aggiornato al: 09 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 60


GF Vip 4, Antonio Zequila tira in ballo l’ex moglie di Sossio e fa una rivelazione sgradevole

Durante la diretta della finale del Grande Fratello Vip 2020, l'attore è stato protagonista di una brutta pagina di gossip sull'ex di Uomini e Donne



Anche durante la finale del Grande Fratello Vip 2020 non sono mancati gli scontri. Il più eclatante senza dubbio è stato quello che ha visto coinvolti Antonio Zequila, uscito la scorsa puntata, e Sossio Aruta, che invece pur non avendo vinto è arrivato fino in finale. Stavolta però Zequila ha passato il segno, visto che non si è limitato a parlare di quanto accaduto nella Casa del GF Vip 4, ma ha rivangato il passato di Sossio.

GF Vip 4, lo scontro a distanza tra Antonio Zequila e Sossio Arura

A un certo punto, mentre Alfonso Signorini mostrava degli scherzi fatti da alcuni gieffini (in primis da Sossio Aruta) ad Antonio Zequila, l’attore, che si trovava in studio assieme all’altra eliminata della semi-finale, Licia Nunez, è intervenuto per fare delle dichiarazioni quanto meno di cattivo gusto proprio sull’ex cavaliere di Uomini e Donne. Quanto detto da Zequila, infatti, non riguardava le vicende del programma, bensì le vicende private e personali di Sossio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Zequila shock in prima serata: “Sei un lardoso”

Grande Fratello Vip 2020, le accuse di Zequila sul passato di Sossio

Appare chiaro che, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha preso informazioni su Sossio Aruta. Ha scoperto così che in passato il cavaliere di Uomini e Donne è stato squalificato dalla squadra di calcio dei professionisti, passando ai dilettanti, e che nel 2017 la sua ex moglie si è lamentata del fatto che non le passasse gli alimenti concordati col giudice.

LEGGI ANCHE — GF Vip, tra Sossio e Antonio Zequila si sfiora la rissa: “Mi hai rotto il ca..o!”

News GF Vip, la replica di Alfonso Signorini e dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

“Non sai neanche perché sono stato squalificato!” ha tuonato Sossio, parlando della fine della sua avventura calcistica nei professionisti. Quindi Antonio gli ha rinfacciato: “Dai gli alimenti a tua moglie che si lamenta che non ne dai ai tuoi figli”. A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini a difendere Sossio che – ha detto il conduttore – si sveglia ogni giorno alle 4 del mattino per provvedere alla famiglia. Ma Aruta ha voluto rispondere lo stesso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia e Zequila ai ferri corti: volano parole grosse

“La mia ex moglie da me non avanza neanche un centesimo” ha tuonato, indignato. E siamo certi che, se fosse stato presente in studio, il pubblico avrebbe applaudito Sossio e fischiato Zequila per il suo ennesimo colpo basso.