Pubblicato il: 05 Dicembre, 2021  9456

Gf Vip 2021, il padre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Sophie Codegoni? Ecco cosa sta accadendo

Franco Bortuzzo si sarebbe reso protagonista di alcuni gesti che farebbero comprendere il dissenso per i comportamenti di Sophie nei confronti del figlio.

Gf Vip 2021, il padre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Sophie Codegoni? Ecco cosa sta accadendo

Franco Bortuzzo si sarebbe reso protagonista di alcuni gesti che farebbero comprendere il dissenso per i comportamenti di Sophie nei confronti del figlio.


Franco Bortuzzo, padre di Manuel, si è reso protagonista di una nuova dinamica interessante fuori dalla casa del Grande Fratello. Franco, dopo aver più volte sceso in campo dissociandosi dai comportamenti di Lulù Selassiè, sarebbe andato contro un’ altra vip presente in casa e non solo. Bortuzzo Senior avrebbe fatto un gesto che i fan hanno interpretato come una forma di dissenso nei confronti di Sophie Codegoni e dei suoi comportamenti nei confronti di Manuel.

Franco Bortuzzo deluso da Sophie Codegoni? Ecco perché

Franco Bortuzzo è uno dei genitori più attenti alle dinamiche interne al Grande Fratello Vip. Il papà di Manuel si è spesso scagliato contro Lulù Selassiè, ritenuta una presenza estenuante per il figlio. É il caso di un video condiviso sui suoi profili social, in cui si vede la principessa furiosa con la costumista, volto ad evidenziare i comportamenti spesso infantili della ragazza. Al centro delle attenzioni mediatiche attuali, tuttavia, non c’è un gesto nei confronti della Selassiè, ma di Sophie Codegoni. In seguito ai baci con Gianmaria Antinolfi, Franco Bortuzzo ha smesso di seguire su Instagram l’ ex tronista, probabilmente deluso dal fatto che abbia scelto l’ imprenditore piuttosto che Manuel.

Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe in lizza per l’ importante ruolo nel reality di Ilary Blasi


Franco Bortuzzo mette in punizione anche il terzo incomodo: Gianmaria Antinolfi

Probabilmente la famiglia Bortuzzo aveva sperato in un avvicinamento sentimentale tra Manuel e la bella Sophie, ma quest’ ultima ha deluso le loro aspettative. La ragazza, infatti, è al momento tra le braccia di Gianmaria Antinolfi che è riuscita a farla capitolare. Alla luce di questa nuova relazione sbocciata al Gf Vip, Franco non solo ha smesso di seguire Sophie, ma ha deciso di fare la stessa cosa anche con Antinolfi.

Gf Vip 6, debutta su Rai 1 un film su Manuel Bortuzzo: svelati i dettagli Atteso l’ evento televisivo con protagonista il nuotatore che andrà a breve in onda sulla rete ammiraglia della Rai

Il popolo web è pronto a scommettere che Franco lo abbia fatto proprio perché avrebbe voluto che la Codegoni stesse insieme a Manuel, vista la sua maturità. Sarà veramente così?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 2021, Delia Duran abbandona la casa di Alex Belli: la rottura definitiva è alle porte?

Delia ha deciso di lasciare l’ appartamento in cui convive con l’ attore a seguito dei suoi comportamenti al Gf Vip

 

Gf Vip 2021, Delia Duran abbandona la casa di Alex Belli: la rottura definitiva è alle porte? Delia ha deciso di lasciare l’ appartamento in cui convive con l’ attore a seguito dei suoi comportamenti al Gf Vip