Pubblicato il: 03 Dicembre, 2021  4389

Gf Vip 6, le dichiarazioni scioccanti di Alex Belli: “Io e Soleil non riusciamo a nascondere il nostro amore”

L' attore si confessa con Biagio D'Anelli sui suoi sentimenti per Soleil Sorge e la compagna Delia Duran

Gf Vip 6, le dichiarazioni scioccanti di Alex Belli: “Io e Soleil non riusciamo a nascondere il nostro amore”

L' attore si confessa con Biagio D'Anelli sui suoi sentimenti per Soleil Sorge e la compagna Delia Duran


É un Biagio D’Anelli senza parole quello che ha ascoltato un discorso di Alex Belli, riguardante ciò che prova per Soleil Sorge. L’ attore ha nuovamente ammesso di essere innamorato dell’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma allo stesso tempo di continuare  a provare gli stessi sentimenti per la compagna Delia Duran. Dal suo canto, il nuovo concorrente è rimasto interdetto, avvertendo una forte confusione nel cuore di Belli.

 

Alex Belli e il discorso con Biagio D’ Anelli che sta facendo discutere il web

Alex Belli e Biagio D’ Anelli si sono ritrovati a chiacchierare da buoni vecchi amici nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. Un discorso che ha molto sorpreso persino lo stesso Biagio, che non poteva credere alle sue orecchie. I due parlano dello screzio avvenuto tra l’ attore e Soleil Sorge, e l’ ex protagonista di Centovetrine esclama: “Ma ci siamo chiariti Man! Tra noi c’è una sintonia che non può nascondere l’amore che proviamo. Tra noi c’è amore. Che prima era un seme adesso germogliato”. Ed è proprio sulla dichiarazione d’ amore di Alex per la Sorge che D’ Anelli rimane interdetto, alla luce del fatto che l’ amico sia felicemente (o quasi) fidanzato con Delia Duran.


GF Vip, Adriana Volpe parla della lite con Sonia Bruganelli nella pausa pubblicitaria Le due opinioniste continuano a non andare d'accordo, ma la più accanita sembra la moglie di Bonolis

Gf Vip, Alex innamorato di due donne? La rivelazione bomba

Venuto a conoscenza del sentimento profondo che è venuto alla luce del sole, tra Alex e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Biagio D’ Anelli ha chiesto al compagno di avventura nel Gf Vip: ” Ma scusa ma come fai a dire che c’è amore se ami Delia?”. Belli è sembrato molto stizzito da questa ovvia domanda ed ha risposto molto nervosamente: ” Eh dai su, Caspita! L’amore è così ampio e bello. Ma chi lo ha detto che se ami uno non puoi amare l’altro. Tutto il mondo è amore. Tra i due prosegue una discussione concitata, fin quando Biagio per mettere un punto all’ argomento chiude così:” Beh frate.. Cioè io non condivido, non lo capisco, ma lo rispetto che ti devo dire…”.

GF Vip, Alfonso Signorini sostituito? Al suo posto si fa il nome di Lorella Cuccarini La settima edizione del reality potrebbe vedere una nuova conduttrice dopo le voci sull'addio di Signorini

Alex ha dichiarato di essere innamorato sia di Delia che di Soleil, riuscirà mai a scegliere tra le due donne?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan passano la notte insieme sotto le coperte

Il nuovo entrato e la show-girl hanno avuto un feeling immediato che si è tradotto in una notte “sottocoperta”

GF Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan passano la notte insieme sotto le coperte Il nuovo entrato e la show-girl hanno avuto un feeling immediato che si è tradotto in una notte "sottocoperta"