Pubblicato il: 14 Ottobre, 2022  1790

Francesca Cipriani pronta alle nozze: nell’invito spunta l’Iban per i regali

Una trovata particolare quella dell'ex gieffina che non poteva che accendere un mare di critiche

Francesca Cipriani pronta alle nozze: nell’invito spunta l’Iban per i regali

Una trovata particolare quella dell'ex gieffina che non poteva che accendere un mare di critiche


E’ chiaro che Francesca Cipriani riesca sempre a far parlare di sé, ma farlo persino a ridosso del tanto atteso matrimonio è davvero incredibile. Da qualche giorno, infatti, l’ex gieffina ha fatto sapere di convolare a nozze con il suo Alessandro il 3 dicembre 2022. Un momento unico, visto che lo sognavano già prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A proposito degli invitati, molti dei quali ex vipponi e colleghi della showgirl, riceveranno una grande sorpresa nell’invito: il codice iban a cui spedire denaro.

Francesca Cipriani: un codice iban per ricevere regali

Da buona meridionale Francesca Cipriani avrà pensato che nel suo matrimonio non debba mancare il contribuito economico degli invitati. Tuttavia, essendo cambiati i tempi, dato che la tecnologia ha facilitato alcuni gesti comuni, la bella showgirl ha ideato un modo del tutto originale per ricevere il “contribuito”. Quale? Inserire un codice iban per ricevere soldi dagli invitati che vogliono farlo. Il tutto unito ad una dicitura che è tutto un programma: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro iban”. Insomma, una trovata stile Cipriani d’altronde che però ha fatto arrabbiare molti utenti social (e non solo).

Ufficiale Giudiziario al GF Vip 7: pignorati i beni di Pamela Prati, il motivo Dopo l'affaire Marco Caltagirone, nuovi guai in vista per la show-girl che a quanto pare ha ancora problema di soldi


Francesca Cipriani: la sua trovata fa discutere

Non appena si è diffusa la notizia in merito all’iban per ricevere denaro dagli invitati al matrimonio, sul web si è scatenato il putiferio. Da una parte c’è chi reputa l’iniziativa di Francesca Cipriani geniale e tipica da lei, dall’altra c’è chi contesta veementemente tale scelta. Tra quest’ultimi, spuntano commenti del tipo: “Il matrimonio è diventato un business a quanto pare”. E ancora: “Mi sembra proprio una caduta di stile, e che si fa per i soldi”. Sta di fatto che a difendere l’ex gieffina ci hanno pensato i suoi followers più affezionati: “E’ il modo di fare di Francesca, schietta e sincera. E poi non è che abbia obbligato qualcuno, ha detto ‘se volete'”.

GF Vip 7, lite in piena notte tra Antonino e Giaele: “Mi hai fatto passare per una tr*ia” La modella non ci sta a recitare la parte del terzo incomodo tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini, collegata dallo studio

Stando ai rumors, anche alcuni invitati al matrimonio non avrebbero condiviso tale scelta e non si escluderebbe la mancata partecipazione di questi.