Aggiornato al: 25 Gennaio, 2021  7106

GF Vip 5 in balia dei fan brasiliani: la finale rischia di essere falsata?

Gli autori stanno lavorando duramente alla problematica dei voti che sarebbero arrivati dagli utenti brasiliani

GF Vip 5 in balia dei fan brasiliani: la finale rischia di essere falsata?

Gli autori stanno lavorando duramente alla problematica dei voti che sarebbero arrivati dagli utenti brasiliani

La quinta edizione del Grande Fratello Vip volge finalmente al termine, ma gli autori sarebbero a dir poco preoccupati per l’attesissima finale. Da qualche mese a questa parte, infatti, molti appassionati del reality hanno segnalato alla produzione che ci sarebbero tantissimi utenti brasiliani che ingannerebbero il regolamento e voterebbero pur non essendo in Italia. Il tutto per favorire la permanenza di Dayane Mello che continua a ottenere migliaia di preferenze. Ecco perché la finale potrebbe essere falsata.

Grande Fratello Vip: il caso degli utenti brasiliani

Da diverse settimane ormai, molti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno visto strani movimenti sui canali social. Stando alle segnalazioni, utenti brasiliani violerebbero il regolamento del reality e riuscirebbero a votare Dayane Mello pur non essendo in Italia. Eppure il regolamento parla chiaro: “Il voto è riservato solo ai maggiorenni che sono anche residenti in Italia”. La conferma di questi presunti voti arriverebbe anche dalle percentuali incredibili che riesce ad ottenere la showgirl brasiliana nei tele-voto che, pur avendo sicuramente molti seguaci in Italia, toccherebbe cifre piuttosto sospette. Dunque il problema ci sarebbe eccome, ma gli autori del reality non riuscirebbero a risolvere la problematica.

La finale rischia davvero di essere falsata?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Constatato che qualcosa di anomalo ci sarebbe nella questione dei voti che arrivano a favore di Dayane Mello, la palla è passata agli autori del Grande Fratello Vip. Come fare per arrestare questi voti che giungerebbero dal Brasile? Al momento pare che la produzione sia effettivamente in balia della situazione. Secondo i rumors, non si sarebbe trovato ancora il modo di risolvere la presunta problematica che potrebbe costare piuttosto caro. Non a caso, se i voti dovessero continuare ad arrivare dall’estero, la finale sarebbe seriamente a rischio di essere falsata. Gli utenti social (quelli italiani) stanno protestando da molte settimane ormai e hanno chiesto di fare qualcosa in vista dell’ultima puntata.

Gli autori potrebbero cambiare la modalità di voto

Secondo le ultime voci del web, il Grande Fratello Vip avrebbe provato a capirci di più sulla questione legata ai voti brasiliani. Tuttavia, senza grandi risultati. Ecco perché, sotto invito di molti telespettatori italiani, potrebbe arrivare ad una clamorosa decisione in vista della finale: cambiare la modalità di voto. Visto che finora il tele-voto è sempre stato in positivo (si chiedeva di votare il preferito), nell’ultima puntata o prima potrebbe essere in negativo (chiedere chi eliminare). Con questa mossa si andrebbe ad aggirare in qualche modo il problema dei voti che arriverebbero dall’estero.

La modalità di votazione cambierà a breve? Ma soprattutto perché gli autori non l’hanno fatto ancora? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci affonda Dayane Mello: la richiesta di squalifica

Incalzata dal web, la showgirl calabrese ha speso parole critiche sul conto della modella brasiliana e non solo

È un affondo duro quello che Elisabetta Gregoraci riserva a mezzo social alla sua ex coinquilina al GF vip 5, Dayane Mello, con cui fino a un certo punto del reality show sembrava andare d’accordo. Incalzata dai messaggi dei follower…

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci affonda Dayane Mello: la richiesta di squalifica Incalzata dal web, la showgirl calabrese ha speso parole critiche sul conto della modella brasiliana e non solo

Dayane Mello espulsa dal GF Vip 5? La decisione degli autori

Nelle scorse ore, la modella brasiliana si è resa protagonista di un episodio che non è piaciuto al pubblico

Stavolta Dayane Mello rischia grosso. La modella brasiliana, che viene data come possibile vincitrice grazie ai voti dei connazionali dal Brasile, rischia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 ben prima dell’agognata finale…

Dayane Mello espulsa dal GF Vip 5? La decisione degli autori Nelle scorse ore, la modella brasiliana si è resa protagonista di un episodio che non è piaciuto al pubblico

GF Vip 5, Mario Ermito stupisce su Dayane Mello: “La continuerò a frequentare”

L’attore si racconta a 360 gradi in un’intervista radiofonica in cui parla anche di Maria De Filippi e Barbara d’Urso

Mario Ermito si rivela in toto parlando delle difficoltà riscontrate nella vita reale una volta uscito dal Grande Fratello VIP 5, per poi sbilanciarsi sulla frequentazione con la modella Dayane Mello dopo la fine della sua esperienza nel reality…

GF Vip 5, Mario Ermito stupisce su Dayane Mello: “La continuerò a frequentare” L'attore si racconta a 360 gradi in un'intervista radiofonica in cui parla anche di Maria De Filippi e Barbara d'Urso