Aggiornato al: 15 Gennaio, 2022  4118

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis insieme, Nina Moric racconta la sua verità

La showgirl croata è intervenuta sullo scoop lanciato dal noto chirurgo nella casa del GF Vip

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis insieme, Nina Moric racconta la sua verità

La showgirl croata è intervenuta sullo scoop lanciato dal noto chirurgo nella casa del GF Vip


Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dello scoop lanciato da Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo ha sostenuto di aver avuto una laison con Fabrizio Corona, scatenando di fatto la curiosità sia nel reality che fuori. Dopo qualche ora dalla rivelazione, l’ex re dei paparazzi ha replicato confermando in maniera ironia. Tuttavia, resta un mistero da svelare. Corona, all’epoca dei fatti che racconta Urtis, era fidanzato. Dunque, chi è la donna del triangolo? Ad intervenire sulla questione è stata Nina Moric che ha detto la sua.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo shock a Katia Ricciarelli: “Non scassare la min**ia” Dopo un rimprovero della soprano al gruppo dei più giovani della Casa, il nuotatore è letteralmente sbottato

Corona e Urtis insieme: lo scoop al GF Vip

Si sa che nella casa del Grande Fratello Vip bisogna stare attenti a raccontare i fatti personali in quanto lo verebbe a sapere tutta Italia. Sta di fatto che a Giacomo Urtis è sfuggito questo dettaglio e ha fatto una clamorosa rivelazione: “Un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo che lo conoscevo. Mi giro e mi presento, lui mi dice ‘ciao, io sono Fa’. Pensa che ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui”. Pronta la replica di Fabrizio Corona che sul suo profilo Instagram ha scherzato sull’accaduto: “Amore mio, grande unico e solo, era un nostro segreto, dai!”.

LEGGI ANCHE —


Corona e Urtis insieme: interviene Nina Moric

Laddove ci sia stata davvero una relazione tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, ne nascerebbe un mistero da risolvere. E che mistero. Non a caso, stando a quanto raccontato dal chirurgo dei vip, l’incontro e il colpo di fulmine sarebbero avvenuti proprio quanto l’imprenditore era fidanzato. In tanti hanno ipotizzato che potesse essere Belen Rodriguez la terza donna del triangolo, altri invece sostengono che sia Nina Moric. Risultato? La modella croata è intervenuta sulla questione e si è tagliata fuori: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez”.

LEGGI ANCHE —

Corona e Urtis insieme: le parole della Moric

Continuando la sua dichiarazione, Nina Moric ha spiegato come stavano le cose tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: “Finché siamo stati insieme, Fabrizio manco lo conosceva Urtis”. E ancora: “Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008”. Dunque, spiega: “Non posso essere io la donna del triangolo. Sul ‘triangolo’ posso solo dire che io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio”. Infine, la ricostruzione sulle date: “Io ho conosciuto Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza e fui morsa dalle meduse. Giacomo mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca mi fece conoscere la sua fidanzata”.