Aggiornato al: 10 Marzo, 2021  5802

GF Vip 5, Enock Barwuah di nuovo in tv?

L'ex gieffino non ha intenzione di fermarsi e lascia intendere di voler fare un altro programma tv, ecco quale e con chi

GF Vip 5, Enock Barwuah di nuovo in tv?

L'ex gieffino non ha intenzione di fermarsi e lascia intendere di voler fare un altro programma tv, ecco quale e con chi


Pare che per Enock Barwuah, l’avventura in tv non sia terminata qui, sebbene sia ormai evidente che non faccia per lui. Infatti, nella casa del GF Vip il fratello di Balotelli non si è pronunciato molto e, questo, possiamo dirlo in quanto non ha raccontato quasi nulla di sé. Anche fuori dalla Casa le cose non sono andate meglio, visto che ha fatto scena muta a Live Non è la d’Urso e anche tra gli eliminati del GF Vip non è mai riuscito a dare risposte più lunghe di 1 parola ad Alfonso Signorini. D’altronde, la tv non è per tutti, ma proprio recentemente, in una diretta con Gaia Zorzi ha dichiarato di voler fare Pechino Express.

Enock Barwuah si candida per un nuovo programma

Nel corso di un diretta Instagram, Enock Barwuah ha affermato testuali parole: “Io l’ho detto che voglio fare Pechino Express. Vorrei farlo con Gaia Zorzi. Ho proprio detto che se me lo fanno fare voglio farlo con lei”. Insomma, l’ex gieffino ha palesato le sue intenzioni di non voler rinunciare ad apparire in tv, sebbene non abbia mostrato molto di lui. Dunque, chissà se la sua richiesta verrà accolta.

Enock Barwuah e il rapporto con il padre e la madre

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Mio papà – racconta Enock Barwuahabbiamo avuto un rapporto di amicizia, diciamo che con me è sempre tato molto, siccome anche lui giocava a calcio, è partito da lui questo sogno del calcio, mi ha sempre appoggiato in ogni mio scelta. Ho avuto un bellissimo rapporto. Mia mamma – riferisce parlando della madre – è un po’ come me, siamo un po’ simili. Aveva sempre paura, paura di tutto, lei ci teneva tanto con la scuola, voleva che finissi la scuola. Però anche lei ha sempre fatto di tutto, si è fatta in 4 facendo mille lavori per farmi star bene e farci star bene“.

Enock Barwuah e il rapporto con il fratello

Abbiamo tre anni di differenza – racconta Enock Barwuah parlando del fratello Mario Balotelli, per poi proseguire dicendo – da piccoli on abbiamo vissuto insieme, ma ci vedevamo nel weekend avevamo quell’ora in cui poter stare insieme. Poi crescendo ci siamo ritrovati, oggi Mario non è solo mio fratello, ma il mio migliore amico. Siccome con Mario qualsiasi cosa si dice bisogna stare attenti, voglio farmi capire bene quando parlo di lui, perché ognuno capisce quello che vuole. Abbiamo un bellissimo rapporto – conclude – ci vogliamo bene”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata?

L’attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

Dopo essere diventata protagonista del Gf vip 5 per la sua amicizia vissuta tra alti e bassi con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è tornata a far parlare di sé per via di alcuni post dedicati proprio alla modella brasiliana. Si tratta di una serie di foto condivise dall’attrice…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata? L'attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso”

Il conduttore ha concesso un’intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Dopo aver condotto il Gf vip 5, Alfonso Signorini si è sbottonato in un’intervista esclusiva in cui ha rivelato i suoi 3 concorrenti vip preferiti e il concorrente che più lo ha deluso nel gioco dedicato alle celebrità. L’occasione è un intervento concesso ad una nota rivista, in cui…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso” Il conduttore ha concesso un'intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo

Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana…quale sarà il vero motivo?

Domenica sera, Tommaso Zorzi ha guardato da casa Live Non è la d’Urso che, nel frattempo, ha ospitato altri finalisti del Grande Fratello Vip come Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, il quale si è scontrato contro le “cinque agguerritissime sfere”. Ma tutti si sono chiesti: come mai insieme alla sua amica, la Cannavò e Pretelli…

 

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana...quale sarà il vero motivo?