Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  6518

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli e poi si tira indietro

Il solito tira e molla tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5, al momento del rientro della showgirl nella Casa scatta il bacio e poi il dietrofront

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli e poi si tira indietro

Il solito tira e molla tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5, al momento del rientro della showgirl nella Casa scatta il bacio e poi il dietrofront


Elisabetta Gregoraci ha di nuovo baciato Pierpaolo Pretelli e poi si è tirata indietro. Ed è quindi tornata al centro dei pettegolezzi grazie a queste esclusive immagini di quello che sembra a tutti gli effetti un bacio dettato dalla passione dovuta alla lontananza. Mancanza che a quanto pare Elisabetta ha avuto nei confronti di Pierpaolo durante i 4 giorni in cui è stata nel “Cucurio” del Gf vip 5. I due coinquilini vip erano rimasti divisi per diverse ore, a causa della decisione stabilita dalla produzione Mediaset, di dividere il gruppo di gieffini vip in due fazioni: la prima del quale avrebbe vissuto nella Casa dei comfort e la seconda fazione avrebbe proseguito il gioco nel “Cucurio“, versione inedita dello storico Tugurio del Grande Fratello. Ma quando nel Cucurio Guenda Goria ha letto – su richiesta del Gf- la neo comunicazione Mediaset, che invitava le due fazioni a riunirsi in un unico gruppo nella Casa, Elisabetta Gregoraci si è precipitata dal resto dei coinquilini, che erano in cucina, per poi fiondarsi da Pierpaolo Pretelli, che l’ha subito abbracciata con sentimento per poi sorprenderla con uno spiazzante bacio sulle labbra.

Gf vip 2020, la comunicazione che riunisce Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nel corso del nuovo daytime settimanale la produzione Mediaset aveva scelto di dividere il gruppo dei concorrenti del Gf vip 5 in due fazioni: la prima sarebbe stata ospitata nella Casa abitualmente abitata dai gieffini vip e piena di comfort, la seconda fazione invece sarebbe stata accolta nel Cucurio. A trasferirsi nel Cucurio erano stati Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Guenda Goria. Ma ad un certo punto, è giunta nel Cucurio una comunicazione nuova da parte della produzione Mediaset, che invitava i gieffini cururini a tornare a formare un gruppo con il resto dei concorrenti vip nella Casa dei comfort, in vista dei festeggiamenti previsti per il compimento del primo mese del soggiorno del cast dei vip nella Casa targata 2020. Non appena rientrata in Casa, quindi, Elisabetta Gregoraci si è fiondata subito dal coinquilino con cui ha instaurato un rapporto intimo e che potrebbe farla capitolare, ovvero Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Grande Fratello Vip


Non si tratta della prima volta, ma della seconda, indubbiamente però questa volta può dirsi emozionante tanto quanto la prima, e si tratta del momento televisivo che ha visto Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli stringersi in un caldo e lungo abbraccio nella Casa  per poi scambiarsi un bacio stampo sulle labbra al momento della loro “reunion”,  dopo essere stati divisi per gioco dalla produzione Mediaset. O almeno questo è stando a quanto trapela dalle esclusive immagini del rientro dell’ex moglie di Flavio Briatore nella Casa più spiata d’Italia, dove ad accoglierla a braccia aperte c’era l’ex velino di Striscia la notizia.

Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si riavvicinano?

I rapporti avviatisi all’interno della Casa del Gf vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si erano incrinati di recente, dopo che Pretelli aveva confidato nella Casa che Elisabetta gli avesse esternato di voler fare l’amore con lui. Tra i due conoscenti potrebbe essere nato un flirt, anche se al momento nessuno dei due diretti interessati sembra voglia sbilanciarsi.

Che Elisabetta e Pierpaolo siano destinati a formare una coppia fissa nella Casa del Gf vip 5?