Aggiornato al: 25 Novembre, 2021  516

Drag Race, Tommaso Zorzi furioso: “Salvo Veneziano? Omofobo e misogino”

L'ex gieffino ha commentato a modo suo il programma di Zorzi scatenando la reazione di quest'ultimo

Drag Race, Tommaso Zorzi furioso: “Salvo Veneziano? Omofobo e misogino”

L'ex gieffino ha commentato a modo suo il programma di Zorzi scatenando la reazione di quest'ultimo


Da qualche settimana è partito Drag Race, la competizione televisiva che mette in gioco diverse drag queen su Discovery Plus. Il programma vede tra i giudici anche Tommaso Zorzi e sta ottenendo un buon riscontro in linea con le aspettative della piattaforma. Tuttavia, non tutti hanno commentato positivamente il format. Tra questi c’è Salvo Veneziano che ha usato parole piuttosto forti. La risposta del giudice è stata veemente e ha dato vita ad un duro botta e risposta.

GF Vip 6, brutte notizie per Signorini: il format rischia di essere cancellato dal palinsesto Il daytime di Italia 1 sarà cancellato dalla programmazione a causa degli ultimi cali di ascolti

Drag Race: il commento di Salvo Veneziano

Da quando è partito Drag Race, molti telespettatori hanno seguito con entusiasmo questo nuovo varietà che vede anche Tommaso Zorzi tra i protagonisti (fa il giudice). Tra arte e immagine, i commenti sono stati quasi sempre positivi. Sta di fatto che a stonare in questo clima festoso, ci ha pensato Salvo Veneziano sul web. L’ex gieffino, infatti, ha condiviso una foto su una storia Instagram in merito al nuovo programma in onda su Discovery Plus scrivendo: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale”. Il tutto è stato accompagnato da emoji non molto felici. Naturalmente è scoppiato un putiferio che ha visto Salvo risponde in malo modo a molti utenti che difendevano il format.

Gf Vip 6, Tommaso Zorzi svela in che rapporti è rimasto con Francesco Oppini Il vincitore della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini parla dell’ amicizia col figlio di Alba Parietti


Drag Race: la risposta di Tommaso Zorzi

La risposta di Tommaso Zorzi è arrivata veemente e prontamente. Il proprio disappunto è stato manifestato su Twitter, condividendo le risposte date a Salvo Veneziano: “Mi è stato riferito che oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi pubblicamente anche epiteti come ‘che**a’. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo ma almeno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021 puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne ti auguro una splendida serata”.

GF Vip, Tommaso Zorzi durissimo con Alfonso Signorini per la sua frase sull’aborto La popolare opinionista e il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si sono dissociati dalle parole di Signorini

E ancora: “Ah vabbè, ma ho appena visto che sei anche un no vax, adoro. Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF Vip per questo motivo) e adesso anche no vax. Ci manca soltanto terrapiattista e vinci un set di pentole”.

Drag Race: scoppia il caos

Ai messaggi di Tommaso Zorzi non è arrivata alcuna risposta diretta da parte di Salvo Veneziano. Qualcuno sostiene che l’ex gieffino abbia visualizzato e non risposto al giudice di Drag Race. Tuttavia, dopo qualche ora, è scoppiato il putiferio. Il motivo? Salvo ha postato una storia con la scritta: “Per una buona alimentazione questa sera si mangia i finocchi. Io amo i finocchi bolliti”. Alcuni utenti social hanno naturalmente pensato che possa essere la sua risposta al tweet di Zorzi. Ad ogni modo, sono piovuti altri commenti contro Veneziano, il quale ha continuato a replicare in modo molto piccato.