Aggiornato al: 16 Marzo, 2021  3698

GF Vip 5, la discussione privata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Ecco cosa si sono dette le due ex gieffine tra le quali, nel corso delle ultime settimane, non correva buon sangue

GF Vip 5, la discussione privata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Ecco cosa si sono dette le due ex gieffine tra le quali, nel corso delle ultime settimane, non correva buon sangue


Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinato nelle ultime settimane del GF Vip. L’attrice siciliana a Live Non è la d’Urso ha detto di essere pronta a chiarire, ma ha anche aggiunto di non voler fare il primo passo. Stando alle ultime indiscrezione, pare che tra le due sia già tornato il sereno, perché Dayane durante una diretta con Marcela McGowan ha rivelato di aver parlato al telefono con la sua amica. Stando al racconto della Mello, Rosalinda le avrebbe confidato che sta affrontando un momento non facile (ovviamente, qui tutti possiamo immaginare a cosa possa far riferimento). Ma ecco cos’ha detto.

Dayane Mello afferma di essersi sentita con Rosalinda Cannavò

Per adesso ho sentito poche persone che hanno fatto il GF Vip con me – in questo modo ha esordito Dayane Mello nel corso di un’intervista, per poi proseguire – Ho sentito Rosalinda. Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo anche fuori da quel contesto. Lei è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo prima della finale – ha evidenziato la modella brasiliana – io e lei siamo legate e ci tengo tanto ed è nel mio cuore. Mi ha detto che ora lei non sta attraversando un momento facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. Siamo amiche e io per lei ci sono. Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo“.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, un’amicizia indissolubile?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò non sono di certo finite qui; infatti, nel corso della diretta ha poi aggiunto: “Entrambe ci vogliamo bene e teniamo l’un l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma la verità la sappiamo io e lei, sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare”.

Il successo social di Dayane Mello

Dayane Mello ha anche parlato dei tutti i fan che hanno iniziato ad apprezzarla con il GF Vip: “Non immaginavo assolutamente che fuori dalla casa così tante persone fossero interessate a me. Ho visto che da tutto il mondo mi hanno seguita, anche se maggiormente dal Brasile, è stato bello scoprirlo. Sono uscita dal GF Vip e ho visto che avevo raggiunto 1 milione di follower, non mi aspettavo tutta questa considerazione“.

Dayane Mello fa bene a essere felice, in quanto, in soli 6 mesi è passata da 100.000 a 1 milione di follower su Instagram e i suoi fan sono sparsi in tutto il mondo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer

Sembravano nemici e invece a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne e il vincitore del GF Vip 5 hanno raggiunto una tregua

Francesco Monte e Tommaso Zorzi non si sopportavano e la cosa era stata più che mai evidente al Grande Fratello Vip 5, quando l’influencer di Riccanza aveva affermato di reputare l’ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex fidanzato di…

 

GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer Sembravano nemici e invece a quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne e il vincitore del GF Vip 5 hanno raggiunto una tregua

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “I fan di Zenga mi hanno minacciato”

L’ex gieffina ha spiegato di essere ricorsa per vie legali dopo aver ricevuto minacce dai fan di Zenga

Ritornata in possesso della sua autonomia social, Carlotta Dell’Isola ha risposto a tutti gli attacchi ricevuti mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oltre a rispondere ad Alfonso Signorini, il quale l’aveva rimproverata per il suo percorso in sordina, si è ritrovata anche…

 

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “I fan di Zenga mi hanno minacciato” L'ex gieffina ha spiegato di essere ricorsa per vie legali dopo aver ricevuto minacce dai fan di Zenga

Gf vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet: è guerra a distanza

L’ex gieffina mora smentisce di aver rivolto alla collega bionda nella Casa un “Ti uccido”, scatenando una polemica post-reality

È ancora in corso la querelle esplosa al Gf vip 5 tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, dopo che l’ex gieffina mora ha smentito in tv di aver destinato un sonoro “Ti uccido” alla bionda collega nella Casa dei vip. Alla smentita della De Grenet, avvenuta nella nuova diretta di Live, non a caso…

 

Gf vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet: è guerra a distanza L'ex gieffina mora smentisce di aver rivolto alla collega bionda nella Casa un "Ti uccido", scatenando una polemica post-reality