Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Denis Dosio infuriato con Alfonso Signorini: “Brosio e Oppini andavano squalificati”

Il giovane influencer si è scagliato contro il conduttore dopo le mancate squalifiche a Brosio e Oppini

 #Alfonso Signorini   #Grande fratello vip   #Paolo Brosio 

Aggiornato al: 05 Novembre, 2020  4287


GF Vip 5, Denis Dosio infuriato con Alfonso Signorini: “Brosio e Oppini andavano squalificati”

Il giovane influencer si è scagliato contro il conduttore dopo le mancate squalifiche a Brosio e Oppini

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha sollevato un autentico polverone che ha spinto Denis Dosio a far sentire la sua voce. Le mancate squalifiche a Francesco Oppini e a Paolo Brosio sono state per lui una vera e propria ingiustizia, in quanto Alfonso Signorini non l’ha graziato quando aveva pronunciato quella che sostiene ancora non essere una bestemmia. Ai microfoni di Fanpage, il ragazzo ha espresso tutto la sua frustrazione e ha chiesto di rientrare in gioco.


Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio contro Signorini

Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip è successo il finimondo. Web e personaggi dello spettacolo hanno criticato l’operato di Alfonso Signorini, reo di fare due pesi e due misure. Ne sa qualcosa Denis Dosio che, in queste ore, è ritornato alla carica in quanto non ha affatto digerito il salvataggio di Francesco Oppini e quello di Paolo Brosio, che hanno commesso il suo stesso errore, cioè quello di aver pronunciato frasi offensive. Ai microfoni di Fanpage, il ragazzo ha espresso tutto il suo disaccordo con Signorini: “Quando mi hanno buttato fuori, nessuno di loro sapeva se avessi effettivamente bestemmiato o no perché ho detto ‘Dio bo'”.

Grande Fratello Vip: la protesta di Denis Dosio

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Continuando la sua intervista, Denis Dosio ha spiegato: “Il mio era un intercalare, un po’ come dire ‘cavolo’ oppure ‘mamma mia’. Solo che Paolo Brosio ha la sua immagine e io no. Quello ha fatto la differenza. Tra l’altro, l’audio era talmente veloce che sarebbe stato impossibile anche per loro capire cosa avessi detto. Non era possibile squalificare qualcuno per questo, equivarrebbe a condannarlo senza prove”. Secondo Denis, la sua squalifica sarebbe stata ingiusta in quanto non avrebbe mai bestemmiato. Avendo detto “bo” poteva essere qualsiasi cosa, anche “bono” ovvero lo stesso termine utilizzato da Brosio.

GF Vip 5: l’appello di Denis

A bruciare ancora di più a Denis Dosio è soprattutto il salvataggio di Francesco Oppini: “Mi infastidisce la giustifica addotta alla mia squalifica: sei fuori perché con quella frase pronunciata alle tre di notte hai offeso la sensibilità altrui. Ma le stesse persone non si sentono offese quando Francesco Oppini dice ‘A Verona la violentano’? Non si sentono offese le donne quando dice ‘quella lì è da ammazzare di botte’? Offende più un ‘Dio bo’ pronunciato alle tre di notte o una frase come ‘l’ammazzerei di botte’? Quello mi fa arrabbiare”. Per tale motivo, l’influencer ha chiesto di revisionare il suo video e di valutare la possibilità di poter rientrare in gioco.

La proposta di Denis sarà accolta? Stando ai rumors, appare piuttosto difficile per due motivi: uno perché ormai è passato tanto tempo e due perché il ragazzo pare aver detto indistintamente “boia” anziché “bo” come egli stesso sta sostenendo da qualche settimana a questa parte.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Paolo Brosio minaccia di lasciare il programma e di smascherare gli autori del GF VIP

Il gieffino è furioso dopo il trattamento a suo dire ingiusto subito in puntata e fa delle minacce ben precise agli autori

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha portato con sé strascichi importanti, in primis per Paolo Brosio, che da fortemente amareggiato è diventato sempre più furioso . “Io ho la flebo quasi ancora attaccata al braccio e già devo andare in nomination, non è giusto” si è lamentato il giornalista piemontese, che è…

GF Vip 2020, Paolo Brosio minaccia di andarsene e fare rivelazioni shock sul programma Il gieffino è furioso dopo il trattamento a suo dire ingiusto subito in puntata e fa delle minacce ben precise agli autori

Alfonso Signorini non condurrà la prossima edizione del Grande Fratelo VIP?

Le dinamiche del reality show si fanno sempre più fitte, ma l’operato di Alfonso Signorini non convincerebbe affatto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta registrando ottimi ascolti ma i telespettatori non stanno apprezzando il lavoro di Alfonso Signorini. Il conduttore, confermato anche per quest’anno, sta suscitando molte perplessità per le sue scelte spesso incoerenti e nelle ultime ore…

GF Vip 5, Signorini rischia il licenziamento: spunta la petizione per licenziarlo Le dinamiche del reality show si fanno sempre più fitte, ma l’operato di Alfonso Signorini non convincerebbe affatto

La proposta di Denis sarà accolta? Stando ai rumors, appare piuttosto difficile per due motivi: uno perché ormai è passato tanto tempo e due perché il ragazzo pare aver detto indistintamente “boia” anziché “bo” come egli stesso sta sostenendo da qualche settimana a questa parte.