Stando a quanto riportato da alcuni internauti sui social, nelle ultime ore Dayane Mello si sarebbe lasciata andare a un’imprecazione contro la Madonna. L’ennesima bestemmia nella Casa del GF Vip 5, insomma. Un video circolante in rete sembra però chiarire la posizione della modella brasiliana, che dopo essere di recente risultata “la preferita del pubblico” nella Casa potrebbe uscire dal reality per squalifica. Scopriamo insieme nell’articolo come stanno davvero le cose per la bellissima e sexy modella brasiliana.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”
Gf vip news, Dayane Mello e la voce sulla bestemmia
Nelle ultime ore circolano sui social diversi attacchi social rivolti a Dayane Mello, che l’accusano di aver bestemmiato contro la Madonna tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Sarà vero? Da quanto emerge in rete, la battuta incriminata è stata pronunciata dalla modella in un confronto nella Casa avuto con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.
GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono
Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”
GF Vip, il pubblico insorge per il gravissimo insulto della De Blanck a Stefania Orlando
Gf vip 5, la modella ha davvero bestemmiato?
Secondo quanto riportato dagli utenti contestatori su Dayane Mello, nelle ultime ore, la modella basiliana si sarebbe lasciata scappare l’imprecazione “porca Madonn*a!”, nel confronto avuto con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta. L’ascolto più accurato fatto attraverso un video rivelatorio delle parole tacciate di bestemmia fa emergere invece l’espressione “che forte, Madonna!”. Insomma tutt’altra espressione, rispetto alla tanto vociferata bestemmia della modella brasiliana e madre di Sfia, avuta da Stefano Sala.
Grande Fratello VIP: ecco come è stata convinta Dayane Mello a non ritirarsi
GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono
Grande Fratello Vip, puntata 23: due abbandoni clamorosi e un ripensamento
Dayane Mello e il dietrofront a sorpresa al Gf vip 5
Nella nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 lunedì 6 dicembre 2020, Dayane Mello ha prima rivelato di voler abbandonare la Casa per poi fare dietrofront pubblicamente, in vista del prolungamento del reality show, esteso fino al prossimo febbraio 2021. La Mello ha cambiato idea, dopo aver contattato nel format l’ex suocera grazie alla produzione del programma. Un ripensamento che ha diviso l’opinione del web sul suo conto, nonostante lei abbia ottenuto molti consensi del pubblico.
GF Vip 5, lo sgarro della suocera a Giulia De Lellis: paga l’aereo per Dayane Mello
GF Vip, il pubblico insorge per il gravissimo insulto della De Blanck a Stefania Orlando
Come evolverà, quindi, il gioco della Mello?
GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”Il giovane influencer ha fatto intendere di voler chiudere i rapporti con Francesco dopo la diretta di lunedì scorsoGF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfonoDopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’ex tronista si e’ infuriato e ha litigato a distanza con gli autoriGF Vip, il pubblico insorge per il gravissimo insulto della De Blanck a Stefania OrlandoL’ira della Contessa Patrizia De Blanck si è abbattuta sulla show-girl, rea di aver nominata mandandola al tele-voto e dunque facendola uscire