Pubblicato il: 06 Aprile, 2022  11636

GF Vip 6, Davide Silvestri si sposa: i gieffini invitati sono solo due

L'attore convolerà a nozze con la compagna storica e ha fatto una scelta precisa sugli invitati vip

GF Vip 6, Davide Silvestri si sposa: i gieffini invitati sono solo due

L'attore convolerà a nozze con la compagna storica e ha fatto una scelta precisa sugli invitati vip


Terminata l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove è rimasto per tutti e sei i mesi che è durato, classificandosi al secondo posto dopo Jessica Selassié, l’attore Davide Silvestri ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata storica, Alessia Costantino, che è stata a trovarlo anche nella Casa di Cinecittà e con la quale convive da tempo. E riguarda alla presenza di alcuni ex gieffini alle nozze, Davide Silvestri ha fatto una scelta molto precisa: quella di invitare solo due di loro.

GF Vip, Giulia Salemi racconta il dramma vissuto il giorno del suo compleanno Sul suo profilo Instagram, l'ex gieffina ha spiegato perché il giorno del suo compleanno non è stato felice come avrebbe desiderato

GF Vip 6, Davide Silvestri sposa la fidanzata Alessia Costantino

Appena uscito dalla casa del GF Vip, anche Davide Silvestri come molti suoi colleghi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo futuro con la compagna Alessia Costantino, che sposerà molto preso. “Io non gli ho mai parlato di matrimonio prima del GF. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore” aveva rivelato. “Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”.

GF Vip, i genitori di Sophie contrari alla relazione con Alessandro: lei gli scrive L'ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha scritto una lettera al padre e alla madre preoccupati per lei


Solo due ex del GF Vip alle nozze di Davide Silvestri: fuori Alex Belli e Soleil Sorge

E pochi giorni fa è arrivata la notizia che è stata fissata la data delle nozze, di cui Davide Silvestri ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in edicola questa settimana. E alla domanda se ci saranno ex gieffini presenti alla cerimonia e al ricevimento, Davide ha risposto con molta sincerità: “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Cecilia Rodriguez spara a zero su Soleil Sorge: “Contenta quando con Jeremias è finita”

A quanto pare la sorella minore di Belen non approvava il fidanzamento tra il fratello e la Sorge, che per due anni è stata sua cognata

Intervistata a “Casa Chi” in merito all’esperienza di suo fratello Jereamias e suo padre Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi 2022, Cecilia si è trovata a parlare…

Cecilia Rodriguez spara a zero su Soleil Sorge: “Contenta quando con Jeremias è finita” A quanto pare la sorella minore di Belen non approvava il fidanzamento tra il fratello e la Sorge, che per due anni è stata sua cognata

GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa

La più piccola delle principesse etiopi ha lasciato intendere che presto potremmo avere rivelazioni sui “Jerù”

I fan dei “Jerù”, ovvero quanti vorrebbero vedere Jessica Selassié – la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 – e Barù Gaetani insieme, hanno fatto una domanda…

GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa La più piccola delle principesse etiopi ha lasciato intendere che presto potremmo avere rivelazioni sui "Jerù"