Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5: Cristiano Malgioglio pronto ad entrare? Alfonso Signorini parla del suo ruolo

Il noto paroliere potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia con un ruolo molto importante e particolare, ecco come procede la trattativa

 #Cristiano Malgioglio   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5 

Aggiornato al: 12 Novembre, 2020  14137


GF Vip 5: Cristiano Malgioglio pronto ad entrare? Alfonso Signorini parla del suo ruolo

Il noto paroliere potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia con un ruolo molto importante e particolare, ecco come procede la trattativa

La quinta edizione del Grande Fratello Vip non si ferma neanche davanti al Coronavirus in quanto Alfonso Signorini ha deciso di prolungare la stagione. A tal proposito sono in arrivo nuovi concorrenti e uno di questi potrebbe essere Cristiano Malgioglio. A rivelarlo è lo stesso conduttore che ha spiegato di aver contattato il noto paroliere per farlo diventare ancora una volta uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, le trattative sarebbero più complicate del previsto.

GF VIP 2020: Malgioglio entra in casa?


Già prima dell’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip era spuntata la voce di un possibile ritorno di lusso nella casa. Ci riferiamo naturalmente a Cristiano Malgioglio che sembrava pronto a far parte nuovamente del reality, tuttavia qualcosa si bloccò e la sua partecipazione è saltata. Sta di fatto che le trattative si sarebbero riaperte in quanto il programma di Alfonso Signorini non si fermerà a dicembre come previsto, ma andrà in onda fino a febbraio. A rivelarlo è proprio il coduttore: “Saremo in onda 6 mesi, quindi ci sarà bisogno di nuovi concorrenti e saranno dei nomi importanti”.

Grande Fratello Vip: le parole di Alfonso Signorini

In occasione dell’ultima puntata di “Casa Chi”, rubrica che parla di gossip e news del reality, Alfonso Signorini ha ammesso di aver riaperto i contatti con Cristiano Malgioglio: “Ho incontrato Cristiano a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che, in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi. Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag e gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo”.

Grande Fratello Vip 5: la trattativa è piuttosto complicata?

Sebbene Alfonso Signorini sia abbastanza fiducioso, la trattativa per portare Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip non sarebbe poi così facile. Le parti starebbero parlando da tempo senza trovare un vero punto di incontro. Stando ai rumors, il noto paroliere non vorrebbe partecipare da concorrente bensì da ospite. Una sorta di convivenza limitata ad un week-end o massimo una settimana. Dall’altro canto, invece, Signorini premerebbe per farlo diventare un inquilino a tutti gli effetti. Ad ogni modo, se non si riuscirà nell’intento di portarlo nel reality, il conduttore ha già la contromossa: “Si sta profilando un cast con l’entrata di 9 nuovi concorrenti. Sembra che siamo in onda da una vita, ma non siamo ancora alla metà di questa edizione del Grande Fratello Vip”.

Alfonso Signorini riuscirà a convincere Cristiano Malgioglio ad entrare nella casa? Come ricordiamo, il paroliere ha sempre espresso il desiderio di volerci ritornare. I due troveranno un punto d’incontro? Al momento nessuno sembrerebbe spostarsi dalla loro posizione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 2020, l’appello di Cristiano Malgioglio ad Alfondo Signorini

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

L’ex opinionista del reality più famoso d’Italia si è scagliato duramente contro il neo conduttore

Dopo i complimenti delle prime due puntate, Alfonso Signorini è stato ricoperto di critiche da ogni parte. Prima dai concorrenti, poi dai suoi stessi opinionisti e adesso pure dai suoi colleghi. L’ultimo attacco arriva proprio da uno che conosce molto bene il Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che, durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, si è scagliato duramente contro l’edizione del neo conduttore.

Grande Fratello Vip 2020:Cristiano Malgioglio scrive a Alfondo Signorini L'ex opinionista del reality più famoso d'Italia si è scagliato duramente contro il neo conduttore

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio abbandona il programma per protesta

L’opinionista ha lasciato la studio per protesta contro il trattamento di favore riservato a Francesca De André

Cristiano Malgioglio non ci sta e a sorpresa, mentre Barbara d’Urso annuncia a Francesca De André che anche lei è tra i finalisti del Grande Fratello 16, abbandona la sua postazione di opinionista per andarsene. Il cantante, che non è più rientrato, potrebbe davvero decidere di lasciare il programma? Vediamo insieme cosa è successo e come è esploso l’ennesimo litigio tra l’opinionista e la De André. Quest’ultima, protetta da Barbara d’Urso, continua a fare il bello e il cattivo tempo e a insultare un po’ tutti.

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio abbandona il programma per protesta L'opinionista ha lasciato la studio per protesta contro il trattamento di favore riservato a Francesca De André

Gossip news, Barbara d’Urso e Malgioglio pronti per un film insieme

La conduttrice e lo storico opinionista sarebbero pronti a realizzare un nuovo progetto davvero sorprendente

Nelle ultime ore sta facendo molto rumore la notizia riguardante il nuovo progetto di Barbara d’Urso. Stando a quanto trapelato sul web, la conduttrice sarebbe pronta a realizzare un film insieme a Cristiano Malgioglio dopo il successo del singolo Dolceamaro. L’amicizia tra i due non è un mistero, tanto che la d’Urso ha voluto fortemente l’opinionista al Grande Fratello 16 e ha voluto rinnovare il suo unico brano musicale proprio con lui. Sempre con il paroliere, la conduttrice sarebbe pronta a questa grande novità.

Gossip news, Barbara d’Urso e Malgioglio pronti per un film insieme La conduttrice e lo storico opinionista sarebbero pronti a realizzare un nuovo progetto davvero sorprendente

Alfonso Signorini riuscirà a convincere Cristiano Malgioglio ad entrare nella casa? Come ricordiamo, il paroliere ha sempre espresso il desiderio di volerci ritornare. I due troveranno un punto d’incontro? Al momento nessuno sembrerebbe spostarsi dalla loro posizione.