Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assisitito al tanto atteso “prendere o lasciare”. Con il prolungamento fino a marzo, infatti, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti cosa volessero fare. Molti inquilini sono rimasti in gioco nonostante avevano ampiamente dichiarato di abbandonare il reality. Cosa li ha spinti a cambiare idea? Stando ai rumors, il conduttore avrebbe proposto cachet mostruosi.
Grande Fratello Vip 6: ecco chi ha lasciato la casa
La puntata del 13 dicembre 2021 della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata il giro di boa per i concorrenti attualmente in corsa. Scegliere di non continuare l’avventura non comportava il rischio di una penale, motivo per cui in molti avevano fatto sapere di essere pronti a tornarsene a casa. A sorprendere sono stati però Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Manuel Bortuzzo. I tre avevano detto di voler uscire: la prima aveva dichiarato di lavorare a Natale; la seconda voleva festeggiare le feste con la famiglia; il terzo si era detto arrivato al limite. Ad abbandonare il gioco sono stati invece Alex Belli e Francesca Cipriani.
Grande Fratello Vip 6: in attesa gli ultimi verdetti
Il giro di boa continuerà anche nella prossima diretta, dove gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip dovranno decidere il proprio destino. Aldo Montano aveva detto di voler abbandonare, così come Manila Nazzaro. Tuttavia, dopo quello che si è visto nel corso dell’ultima diretta, non ci sono più certezze. Il campione olimpico è sembrato irremovibile sulla sua decisione, ma Alfonso Signorini lo avrebbe fatto attendere con la speranza di un ultimo cambio di idea, proprio com’è avvenuto con la Ricciarelli la quale pare averla convinta un cachet da capogiro.
Grande Fratello Vip 6: i cachet mostruosi
A convincere Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Manuel Bortuzzo sarebbero stati i cachet mostruosi che Alfonso Signorini avrebbe proposto in queste settimane. Alla cantante lirica sarebbe stato proposto un rinnovo del contratto da capogiro: 80mila euro a puntata. Allo stesso modo, Manuel avrebbe confermato la sua permanenza dopo che si sarebbe visto lievitare il suo cachet dai 10mila a settimana a 30mila. Così come Carmen che dai 10mila percepiti inizialmente è passata ai 15mila euro a settimana. Ad Aldo sarebbero stati proposti 25mila euro a settimana, a Manila circa 20mila euro, a Soleil quasi 100mila euro.