Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  3136

Ciao Darwin 2023, ex gieffina capitanerà una squadra? La mossa di Paolo Bonolis

Il varietà è pronto a ritornare sul piccolo schermo e tra le prime puntate potrebbe esserci anche un’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Ciao Darwin 2023, ex gieffina capitanerà una squadra? La mossa di Paolo Bonolis

Il varietà è pronto a ritornare sul piccolo schermo e tra le prime puntate potrebbe esserci anche un’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo qualche dubbio sulla messa in onda, la nuova edizione di Ciao Darwin è stata confermata entro quest’anno e stando alle prime voci, tra i primi appuntamenti, i telespettatori potrebbero vedere una discussa ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. La data d’inizio è fissata al 24 novemebre 2023, il che significa che tornerà il classico appuntamento del venerdì sera. C’è grande curiosità di scoprire i cambiamenti del varietà e soprattutto conoscere quali categoria si affronteranno. Ma vediamo quale ex gieffina potremmo vedere di nuovo sul piccolo schermo.

Grande Fratello, ex gieffino preoccupa i fan: “Ho rotto il patto con l’alcool”

Ciao Darwin 2023: Paolo Bonolis chiama un’ex gieffina?

Pagina Instagram

Gli appassionati di Ciao Darwin possono finalmente esultare in quanto il ritorno del varietà con la nuova edizione è stato confermato per venerdì 24 novembre 2023. Si era temuto che il programma potesse slittare direttamente al 2024 in quanto la prima data d’inizio, indicata a settembre, era tramontata di punto in bianco. Adesso però è tutto pronto e i telespettatori non aspettano altro che vedere cosa cambierà quest’anno. Tra nuovi giochi e modifiche forzate, verranno presentate le categorie sfidanti e i loro rispettivi capitani. Tra quest’ultimi, Paolo Bonolis, sotto consiglio di Sonia Bruganelli, avrebbe chiamato un’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Di chi stiamo parlando? Qualcuno indica la vincitrice Nikita Pelizon, ma altri fanno sapere di aver visto Oriana Marzoli tra i corridoi del programma.


Grande Fratello 2023, Rosy Chin difende l’ex fidanzata di Letizia Petris: le sue parole

Ciao Darwin 2023: le sfide e i capitani

E’ risaputo che Sonia Bruganelli abbia occupato il posto di opinionista al Grande Fratello Vip per diverse edizioni, ed ecco che qualche simpatia l’ha nutrita anche lei. Per tale ragione, l’autrice avrebbe chiamato un’ex concorrente a capitanare una sfida che si terrà tra le prime puntate della nuova edizione di Ciao Darwin. Sebbene non ci siano ancora certezze sulla voce, gli esperti fanno sapere che la bilancia penderebbe su Oriana Marzoli piuttosto che su Nikita Pelizon. D’altronde, basti pensare alle dinamiche della settima edizione, dove la Bruganelli aveva ampiamente difeso e protetto la venezuelana.

X-Factor 2023, Morgan e il commento shock sulla depressione di Fedez: le scuse e la replica

Tuttavia, bisognerà attendere la conferma in questi giorni per sapere se Oriana Marzoli sarà effettivamente la capitana di una squadra a Ciao Darwin.

Grande Fratello VIPNikita Pelizon smaschera le bugie di Antonella Fiordelisi: pubblicate le chat che la incastranoLe due ragazze sembrano ormai essere ai ferri corti dopo il Grande Fratello Vip 7: le loro parole sono inequivocabiliGrande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro al veleno in diretta su Twitch: la reazione di Oriana MarzoliL’annuncio fatto dal fidanzato infastidisce l’influencer venezuelana, che non resta in silenzioNewsCambio di Programmazione Mediaset: Ciao Darwin torna, Terra Amara si ferma!Dicembre porta novità nel palinsesto di Canale 5: Paolo Bonolis torna in prime time con Ciao Darwin, mentre Terra Amara subisce un arresto