Aggiornato al: 02 Febbraio, 2021  14852

GF Vip 5, caos in diretta: prima la gaffe di Signorini e poi la bestemmia

Il conduttore si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che è stata seguita dalla bestemmia di Nello.

GF Vip 5, caos in diretta: prima la gaffe di Signorini e poi la bestemmia

Il conduttore si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che è stata seguita dalla bestemmia di Nello.

E’ successo l’inverosimile nelle battute finali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Tutto è partito dalla sorpresa a Carlotta Dell’Isola, la quale ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzata Nello Sorrentino. Qui, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe a luci rosse che ha sconvolto il pubblico. Ma non solo, pochi minuti dopo, il compagno dell’inquilina si sarebbe fatto scappare una bestemmia mentre cercava di trovare le parole da dedicarle.

La gaffe di Alfonso Signorini

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i riflettori si sono fermati sulla proposta di matrimonio di Nello Sorrentino a Carlotta Dell’Isola. Prima del fatidico incontro dei due fidanzatini, però, è successo di tutto. L’inquilina, mentre si trovava davanti ad una vasta distesa di palloncini, ha svelato: “Alfonso devi sapere che Nello è uno sborone (persona che non bada a spese)”. E il conduttore, non avendo capito il significato ha risposto: “Che cos’è? Uno sborrone?”. Attimi di panico in studio poiché Alfonso Signorini non si è reso conto della clamorosa gaffe a luci rosse. Solo pochi secondi dopo, Pupo gli ha fatto notare l’errore e il risultato è stato a dir poco agghiacciante: risate a non finire e saliva in primo piano sul mento di Signorini.

Grande Fratello Vip 5 nei guai: tele-voto falsato, interviene l’AG Com Nella spinosa questione dei voti truccati provenienti dall'estero è intervenuta l'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Nello Sorrentino bestemmia in diretta?

Se la gaffe a luci rosse di Alfonso Signorini ha fatto ridere tutto lo studio e tutto il pubblico a casa, quello che è successo subito dopo ha lasciato tutti perplessi. Mentre provava a trovare le parole giuste per chiedere di sposare Carlotta Dell’Isola davanti a milioni di italiani, Nello Sorrentino si sarebbe fatto scappare una bestemmia. In tanti, non a caso, hanno segnalato il momento in questione e, in effetti, pare proprio che il giovane romano abbia bestemmiato. Da quanto sembra, infatti, Nello ha affermato: “Porco ***, mi impappino stasera. Non riesco a parlare”.

Gf vip 5, Carlotta Dell’Isola nasconde una malattia dietro le sue extension: la rivelazioni shock La bionda gieffina ha confidato ad una concorrente del reality Mediaset la conseguenza di una grave malattia, per la quale lei ora ha delle extension fisse

Il pubblico protesta sul web

Già la gaffe di Alfonso Signorini, per quanto abbia divertito tutti, ha diviso l’opinione pubblica in quanto molti hanno lamentato la poco professionalità del conduttore; ancor peggio è stata la presunta bestemmia di Nello Sorrentino. Quest’ultimo episodio ha dato vita ad un botta e risposta social. Commenti come “Nello ha bestemmiato, che razza di persone invitate?” oppure “Questo GF Vip continua a deludere”. Tuttavia, c’è chi difende il ragazzo: “Non ha bestemmiato, era solo un intercalare” e ancora “Sembrava una bestemmia, ma si è fermato”. Sta di fatto che la diretta toglie tutti i dubbi.

GF Vip 5, puntata 1-02-2021: il pubblico perdona la D’Eusanio, proposta di matrimonio a sorpresa L'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 è stata incentrata sulle gaffe di Alda, la storia tra Pierpaolo e Giulia e la proposta di Nello a Carlotta

Insomma, momenti di caos nelle ultime ore del reality. Che dipenderà dal fatto che il programma finisca troppo tardi? Gli autori dovranno interrogarsi a fondo sulla questione per evitare questi strafalcioni.