In questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sono state tantissime squalifiche. Uno dei malcapitati ad essere costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stato Stefano Bettarini, il quale è durato poco più di tre giorni. Il motivo della sua squalifica è stata una presunta bestemmia, la quale però non è mai stata accertata al cento per cento. Per tale motivo, in queste ore, è spuntato un clamoroso retroscena: e se Bettarini fosse stato fatto fuori per colpa di Elisabetta Gregoraci?
Stefano Bettarini passa alle vie legali: “Ho fatto causa al GF VIp 5”
Il retroscena su Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci
Sta facendo molto discutere l’ultimo intervento di Salvo Veneziano a proprosito della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino, infatti, ha lanciato una clamorosa bomba che potrebbe nascondere del vero. Riguarda Stefano Bettarini e la sua squalifica dalla casa più spiata d’Italia. Stando a quanto rivelato dal pizzaiolo siciliano, l’ex calciatore sarebbe stato fatto fuori per colpa di Elisabetta Gregoraci e non per la presunta bestemmia che ancora oggi non è stata accertata al cento per cento. Il motivo? Bettarini e la Gregoraci, in passato, sarebbero stati amanti e la donna aveva paura che venisse fuori la verità.
Flavio Briatore di nuovo vicino ad Elisabetta Gregoraci e lancia un duro messaggio al GF VIP
Stefano Bettarini passa alle vie legali contro il GF Vip
GF Vip, Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo Pretelli: Cristiano Malgioglio sbotta
Le parole di Salvo Veneziano
L’ipotesi di Salvo Veneziano affonderebbe le radici su un fatto di gossip di qualche anno fa, quando si parlava appunto di un flirt tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Ma quindi cosa c’entra la Gregoraci con la squalifica di Bettarini? Ecco cosa ha detto il noto pizzaiolo siciliano: “Della storia di Stefano e Elisabetta ormai la sanno tutti. Per mio modesto pensiero hanno fatto entrare Bettarini nella casa per far nascere dinamiche su questa storia. Quando è entrato ho visto Elisabetta dirgli ‘mi raccomando non dire niente’ e lui ha risposto ‘ma io non devo dire niente’. Ma il punto è: chi c’è dietro Elisabetta? Stiamo parlando di un colosso che è molto amico di Berlusconi. Basta una telefonata e facciamo fuori Bettarini”.
GF Vip 5, Taylor Mega accusa Elisabetta Gregoraci: ha violato la legge?
Flavio Briatore di nuovo vicino ad Elisabetta Gregoraci
GF Vip, Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi: “Marcello ti farà sapere”
Grande Fratello Vip: la conferma di un paparazzo
Le parole di Salvo Veneziano sono soltanto opinioni personali, ma hanno trovato conferma in quelle di un noto paparazzo. Il cosiddetto paparazzo delle star ovvero Maurizio Sorge ha aggiunto alcuni particolari che spingerebbero a pensare che non tutto quello detto da Veneziano sarebbe frutto della fantasia: “Noi paparazzi di Roma ne sappiamo tanto di questa storia. Via Frattina, ristoranti dove sono stati beccati. Come mai hanno messo Stefano Bettarini nella casa? Chi volevano mettere in difficoltà?”. Dunque potrebbe essere vero che Stefano Bettarini sia stato fatto fuori da terzi per evitare problemi ad Elisabetta Gregoraci e, molto probabilmente, anche a Flavio Briatore.
“Oggi” rivela che Bettarini amava davvero Elisabetta Gregoraci: pur di vederla si travestiva
Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo
Insomma una squalifica che rimarrà avvolta nel segreto e che celerà dubbi e perplessità a lungo.
Stefano Bettarini passa alle vie legali: “Ho fatto causa al GF VIp 5”L’ex marito di Simona Ventura, squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per una presunta bestemmia, non ci sta e ha deciso di farsi giustiziaFlavio Briatore di nuovo vicino ad Elisabetta Gregoraci e lancia un duro messaggio al GF VIPL’imprenditore non esclude un ritorno di fiamma con l’ex moglie e lancia un messaggi davvero forte al Grande Fratello VIPGF Vip, Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo Pretelli: Cristiano Malgioglio sbottaLa showgirl invita l’ex velino a proseguire il percorso nella Casa senza farsi condizionare e Malgioglio parte all’attacco