Pubblicato il: 03 Ottobre, 2023  1360

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi svela il motivo dell’astio con Jane Alexander: lei risponde duramente

Nella casa più spiata d'Italia l'attrice di Vivere ha spiegato perché non le sta simpatica Jane Alexander: c'entra il loro passato!

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi svela il motivo dell’astio con Jane Alexander: lei risponde duramente

Nella casa più spiata d'Italia l'attrice di Vivere ha spiegato perché non le sta simpatica Jane Alexander: c'entra il loro passato!


Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre ha spiegato perché non ha preso bene il paragone con Jane Alexander. Era notte quando l’attrice ha fatto una clamorosa rivelazione sul loro passato, sorprendendo gli inquilini in ascolto e il pubblico che segue costantemente il GF 2023 nel live e nelle due puntate settimanali. E le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Infatti, è stata la stessa Jane Alexander a replicarle nuovamente in maniera piccata.

GF Vip 2023: il motivo dell’antipatia tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Era il 2 ottobre 2023 quando Beatrice Luzzi ha confessato agli inquilini in tugurio il motivo per il quale non vede di buon occhio Jane Alexander e non ha apprezzato il paragone fatto da Valentina Modini: “Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice ho reagito in quel modo strano perché quella parte era mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… Capisco che non potevi saperlo”. La parte a cui si riferisce Beatrice Luzzi è quella di Lucrezia Van Neker, la cattiva di Elisa di Rivombrosa. E infatti c’è una grande somiglianza tra le due donne, soprattutto per la loro capigliatura rossiccia e per i tratti del viso.

Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli La nuova concorrente VIP del GF è pronta ad entrare nella casa più spiata d'Italia: conosciamola meglio!


Jane Alexander risponde in maniera dura a Beatrice Luzzi

Jane Alexander, ex concorrente del GF Vip 3, dopo aver risposto alla prima segnalazione che le è arrivata su Beatrice Luzzi, ha voluto chiarire su Twitter le dichiarazioni dell’inquilina del GF 2023. E lo ha fatto lanciando una frecciata velenosa a Beatrice e dandole un consiglio ben preciso: “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”. Dunque, è priprio un Elisa di Rivombrosa Gate al Grande Fratello che ha sorpreso e sta piacendo al pubblico. Vedremo se Alfonso Signorini deciderà di tirare fuori questa querelle a distanza anche in puntata o se deciderà lasciar perdere come ha fatto fino a questo momento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi fa un commento shock su un’attrice: la replica piccata

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi fa un commento shock su un’attrice: la replica piccata La donna si è lasciata scappare un commento negativo su una ex concorrente del GF: la risposta è lapidaria

Grande Fratello 2023, ascolti deludenti: la produzione pronta a prendere provvedimenti

Grande Fratello 2023, ascolti deludenti: la produzione pronta a prendere provvedimenti Secondo le ultime indiscrezioni ci potrebbe essere una nuova spaccatura della casa: svelato il motivo

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato La ragazza si è infastidita per alcuni commenti nei suoi confronti e ha sbottato: ci saranno provvedimenti del GF?