Pubblicato il: 08 Marzo, 2023  8519

Grande Fratello Vip, batosta per Signorini: l’ottava edizione tornerà nel 2025?

Le critiche intorno al programma avrebbero spinto i vertici a posticipare la prossima edizione

Grande Fratello Vip, batosta per Signorini: l’ottava edizione tornerà nel 2025?

Le critiche intorno al programma avrebbero spinto i vertici a posticipare la prossima edizione


Le aspre critiche alla settima edizione del Grande Fratello Vip sono arrivate persino dai vertici di Mediaset. Com’è risaputo Pier Silvio Berlusconi ha rimproverato i toni e gli atteggiamenti dei gieffini, invitando tutti ad avere rispetto per il pubblico italiano. La sfuriata è arrivata anche allo stesso Alfonso Signorini, primo colpevole di questo cast così discusso. Stando ai rumors, in occasione di un recente summit, i vertici del Biscione avrebbero considerato di fermare il reality per almeno un anno, e non solo.

Grande Fratello Vip: dura punizione per Signorini

Dopo aver cancellato la diretta da La5 e Mediaset Infinity, Pier Silvio Berlusconi ha bacchettato Alfonso Signorini per i contenuti che il suo cast propone al Grande Fratello Vip. Ed ecco che a seguito di un summit tra i vertici si sarebbe deciso il destino del reality. A quanto pare l’ottava edizione sarebbe fortemente a rischio.

GF Vip 7, Attilio Romita ancora contro gli autori: Signorini lo caccia dallo studio? Il giornalista ਠtornato a puntare il dito contro gli autori facendo arrabbiare anche il conduttore.

Secondo gli esperti, infatti, ci sarebbero due ipotesi. La prima prevede il ritorno della casa più spiata d’Italia già a settembre ma con un cast totalmente diverso: una ventina di concorrenti vip e nip per un’edizione di soli tre mesi. La seconda opzione è molto più seria e può essere una punizione per il conduttore in quanto pare prevedere uno stop per un anno.


Grande Fratello Vip: l’ottava edizione torna nel 2025?

Stando a quanto emerso in queste ore, i vertici di Mediaset potrebbero posticipare l’ottava edizione del Grande Fratello Vip verso ottobre del 2024. Tuttavia, nulla esclude che il reality possa tornare addirittura agli inizi del 2025 per evitare che i concorrenti trascorrano le festività natalizie nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, Dana Saber : ” quattro concorrenti avevano il cellulare”! Possibile squalifiche? Bufera sulla casa più spiata d'Italia in quanto, secondo l'ex inquilina, alcuni vip avrebbero avuto il telefono

Insomma, un piano ben strutturato che i media hanno già definito una “depurazione dal trash di quest’anno”. Non a caso, ci sarebbe la volontà di cambiare aria e sbollire un’edizione così controversa. Se così fosse, i telespettatori potranno fare a meno della casa di Cinecittà per un anno e più mesi, e ritrovarsi film e serie tv al suo posto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Donnamaria shock su Nikita e Antonella: probabile la squalifica

GF Vip 7, Donnamaria shock su Nikita e Antonella: probabile la squalifica Edoardo Donnamaria continua a collezionare uno sfondone dopo l'altro, e gli ultimi potrebbero costargli cari

Grande Fratello Vip 7, il mistero della frase nei titoli di coda che sta incuriosendo il pubblico

Grande Fratello Vip 7, il mistero della frase nei titoli di coda che sta incuriosendo il pubblico Alcune frasi apparse stanno facendo il giro del web e alimentando i sospetti dei fans del programma