Aggiornato al: 10 Aprile, 2022  11534

GF Vip, Barù gela e sbugiarda Jessica: “Mai più vista, finiamola con questa storia”

Nel salotto di Verissimo, il nobile ha risposto all'ennesima domanda della Toffanin sul rapporto con Jessica

GF Vip, Barù gela e sbugiarda Jessica: “Mai più vista, finiamola con questa storia”

Nel salotto di Verissimo, il nobile ha risposto all'ennesima domanda della Toffanin sul rapporto con Jessica


Ospite del salotto di Verissimo, Barù Gaetani si è trovato a rispondere per l’ennesima volta alle domande insistenti di Silvia Toffanin sul legame con Jessica Selassié, che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si è presa una clamorosa cotta nei suoi confronti. E ancora una volta, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha ribadito di non aver più rivisto la principessa etiope dopo il reality, ma di aver incontrato invece le uniche due persone che gli interessava rivedere, ovvero gli amici Davide Silvestri e Soleil Sorge.

E’ crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dopo il Grande Fratello VIP? Tra la principessa etiope e il bel nuotatore trevigiano sarebbe successo qualcosa: i rumors e il gesto del padre di lui

GF Vip, Barù Gaetani esausto della ship con Jessica Selassié

Inizialmente, Barù Gaetani ha cercato di cambiare argomento e quando la Toffanin gli ha mostrato le dichiarazioni di Jessica Selassié su di lui ha risposto imbarazzato: “Che carina, ma le voglio bene. Cosa devo rispondere? Ha detto cose molto carine”. Ma la conduttrice ha insistito e così il nobile toscano si è visto costretto a essere ancora più chiaro e lapidario. “Non sono innamorato, vorrei mettere fine a questa storia che non è mai esistita” ha detto.“La guardavo con un affetto profondo per un’amica. La volevo? Ma io voglio tante cose, però insomma… Basta, facciamola finita. Non ce la faccio più”.

GF Vip, nuovo progetto per le Selassié: in arrivo una serie in stile Kardashian Le tre gieffine sono pronte a cavalcare l'onda del successo con un nuovo progetto televisivo


Il nobile stronca la vincitrice del Grande Fratello Vip 6: “Solo un’amica”

Ha poi ribadito che non è stato certo per timidezza che ha evitato di fare qualcosa con Jessica nella Casa del Grande Fratello Vip 6 oppure una volta fuori. “Se mi innamoro lo dico, lo faccio capire alla persona. Non sono timido. Mi dispiace deludervi” ha concluso esasperato. Basterà questo ennesimo due di picche per far capire al fan club dei “Jerù” che non c’è niente da fare? Chissà!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, cos’è successo tra Manuel e Lulù? Il padre di lui smette di seguire la princess

Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, ha fatto un gesto che non è sfuggito ai fan della coppia: cosa sarà successo?

Mentre sul profilo Instagram di Lulù Selassié lei e Manuel Bortuzzo si mostrano a cena con la famiglia di lei, affiatati e innamorati come sempre dopo il Grande Fratello Vip 6…

GF Vip, cos’è successo tra Manuel e Lulù? Il padre di lui smette di seguire la princess Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, ha fatto un gesto che non è sfuggito ai fan della coppia: cosa sarà successo?

GF Vip, è finita tra Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini?

Tutti gli indizi lasciano pensare che la coppia, che conviveva e sembrava in procinto di convolare a nozze, si sia lasciata

Nonostante Francesco Oppini ai tempi del Grande Fratello Vip 5 sembrasse molto innamorato della sua fidanzata Cristina Tomasini, che godeva anche della simpatia…

GF Vip, è finita tra Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini? Tutti gli indizi lasciano pensare che la coppia, che conviveva e sembrava in procinto di convolare a nozze, si sia lasciata