Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Barbara d’Urso e Pupo, parla l’ex della conduttrice: “Tradimento? Non lo escludo”

Da quando Pupo ha fatto intendere di aver avuto una storia con la d’Urso è scoppiato un autentico putiferio

Pubblicato il: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 56


Barbara d’Urso e Pupo, parla l’ex della conduttrice: “Tradimento? Non lo escludo”

Da quando Pupo ha fatto intendere di aver avuto una storia con la d’Urso è scoppiato un autentico putiferio



Qualche giorno fa, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha fatto una clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip. In sostanza, ha fatto intendere di aver avuto una storia d’amore con Barbara d’Urso, la quale però ha sempre smentito. Non a caso, la conduttrice ha di nuovo negato il flirt il giorno successivo in occasione della diretta di Pomeriggio 5. Tuttavia, i dubbi rimangono e nelle ultime ore si è aggiunta anche la dichiarazione di Memo Remigi, ex della d’Urso.

Grande Fratello Vip 2020, Barbara d’Urso ha mentito?

Continua a far discutere la dichiarazione di Pupo al Grande Fratello Vip che, per difendere Antonio Zequila, ha rivelato: “Anche a me è successo che una donna negasse un flirt con me”. Il riferimento era naturalmente a Barbara d’Urso, la quale ha sempre smentito la presunta love story con il cantante. Tant’è che anche dopo l’ultima frase, la conduttrice ha smentito a distanza: “Dopo anni continui a parlare di questa storia che non c’è stata, basta”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Valeria Marini e Antonella Elia si odiano a causa di un uomo famoso

GF Vip 4, la replica conciliante di Pupo

A quel punto, il cantante ha chiesto scusa attraverso Twitter, lasciando intendere qualcosa però: “Non parlerò più di questa vicenda. Io ti voglio bene realmente e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’, penserò ad un sogno che non si è mai realizzato”. Il post ha fatto molto scalpore perché il titolo citato sarebbe quello della canzone che Pupo avrebbe dedicato alla d’Urso durante la presunta relazione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

Grande Fratello Vip news, parla l’ex compagno della d’Urso

A gettare ulteriori ombre tra Barbara d’Urso e Pupo ci ha pensato anche l’ex della conduttrice. Stiamo parlando di Memo Remigi che ha fatto una clamorosa rivelazione in una recente intervista. Inizialmente, il paroliere di Erba ha spiegato: “Al tempo in cui Pupo dice di aver avuto una storia con Barbara, lei era la mia donna. Sono certo che Barbara non mi ha mai tradito”. Tuttavia, i dubbi hanno avvolto anche lo stesso Remigi che verso la fine dell’intervista ha dichiarato: “O meglio, non mi sono mai accorto di alcun tradimento da parte sua, anche se, ovviamente, non posso escluderlo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

Insomma un vero e proprio enigma che sta incuriosendo i telespettatori, i quali aspettano i risvolti di questa incredibile vicenda.