Pubblicato il: 05 Ottobre, 2022  3098

GF Vip, Antonella Fiordelisi promette di vendicare Bellavia: chi sarà la sua prima “vittima”

La modella e influencer del Grande Fratello Vip 7 è ancora furiosa per come gli altri concorrenti hanno trattato Marco

GF Vip, Antonella Fiordelisi promette di vendicare Bellavia: chi sarà la sua prima “vittima”

La modella e influencer del Grande Fratello Vip 7 è ancora furiosa per come gli altri concorrenti hanno trattato Marco


Dopo il ritiro di Marco Bellavia dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, la sua unica amica nel reality, Antonella Fiordelisi, ha fatto una promessa: quella di vendicarlo nominando i concorrenti che si trovano anche in gioco e che hanno anche loro contribuito al bullismo ai danni del conduttore di Bim Bum Bam. Gli unici eliminati, infatti, sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma Antonella – come molte persone fuori dalla Casa del GF Vip – non lo trova giusto.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi su tutte le furie contro Gegia

Nei suoi propositi di “vendetta”, Antonella Fiordelisi ha detto molto chiaramente che le due persone che nominerà in quanto si sarebbero comportate ignobilmente nei confronti di Marco Bellavia, saranno Wilma Goich e Gegia. A quest’ultima, soprattutto, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha rivolto parole forti. “Sei una persona insensibile. Te lo dico da giorni, non ci arrivi, non ci arrivi. O sei insensibile o sei senza cervello” ha tuonato adirata.

GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice L'attrice, iscritta all'albo psicologi del Lazio, rischia grosso: da un ammonimento formale fino addirittura alla revoca dell'abilitazione

E ancora, Antonella ha accusato l’attrice: “Hai studiato psicologia e vai a dire a una persona che non sta bene: “Tu non stai bene”. E cosa hai studiato? È come un bambino a cui tutti quanti a scuola dicono: “Non stai bene, devi uscire dalla classe e poi cambia scuola””.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”

GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi” Quando aveva sedici anni, la modella è stata salvata per un pelo da un tentativo di suicidio: il suo racconto

GF Vip 7, ennesimo errore dopo la diretta per Cristina Quaranta nei confronti di Marco Bellavia

GF Vip 7, ennesimo errore dopo la diretta per Cristina Quaranta nei confronti di Marco Bellavia La concorrente durante una confessione: “Marco Bellavia? L’avrei affogato!”