Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Anticipazioni GF Vip 10/2/2020: nuovo ingresso nella Casa, brutte notizie per Pago e Serena

La puntata del Grande Fratello Vip 4 di stasera riserverà moltissime sorprese per gli inquilini della Casa, ma non tutte saranno positive

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3543


Anticipazioni GF Vip 10/2/2020: nuovo ingresso nella Casa, brutte notizie per Pago e Serena

La puntata del Grande Fratello Vip 4 di stasera riserverà moltissime sorprese per gli inquilini della Casa, ma non tutte saranno positive



La puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda stasera, lunedì 10 febbraio 2020, su Canale 5 sarà davvero ricca di colpi di scena, a cominciare da un nuovo ingresso che spiazzerà tutti, in primis Antonio Zequila. Antonella Elia avrà poi notizie del fidanzato Pietro, fotografato assieme alla ex, mentre ci saranno brutte notizie per Pago, che potrebbe trovarsi davanti a una scelta difficile.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 10/2/2020: Lory Del Santo nuova concorrente?

Nella Casa del GF Vip 2020 stasera entrerà la show-girl Lory Del Santo. Non è chiaro se sarà una nuova concorrente o resterà solo una notte come Valeria Marini, ma quello che sappiamo è che ha qualche conto da regolare con Antonio Zequila, con cui in passato ha avuto una storia. Anche Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, ha qualcosa da spiegare alla compagna, viste le foto con la ex, e probabilmente l’ex ragazza di Non è la Rai potrà parlare con lui al telefono.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

GF Vip 4, anticipazioni diretta 10/2/2020: il confronto tra la Elia e il fidanzato, Serena nei guai

Ci saranno poi brutte notizie per Pago e per Serena Enardu. Dopo aver avuto la prima litigata con Pago, nel corso della puntata in diretta di lunedì prossimo, l’ex tronista di Uomini e Donne si troverà ad avere un faccia a faccia che probabilmente avrebbe preferito evitare. Stiamo parlando di quello che avrà con la ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che è anche mamma di suo figlio Nicola. E Miriana entrerà nella Casa proprio per difendere il suo Nicola e far capire all’ex marito che il loro figlio soffre molto la situazione che si è venuta a creare.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Anticipazioni GF Vip 10/2/2020: l’ingresso di Miriana Trevisan e l’avvertimento per Pago

Ad annunciare il confronto è stato lo stesso Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire (a Serena, ndr)… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco” ha dichiarato l’autore e presentatore del GF Vip. “E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Elga Enardu chiede di incontrare Serena: “Ho delle notizie importanti”

Dunque Miriana potrebbe chiedere alla 43enne sarda un passo indietro per amore di Nicola, il figlio di Pago? E il cantante come reagirà una volta messo davanti a una scelta difficilissima, e che potrebbe avere conseguenze devastanti sulla sua vita?