Pubblicato il: 14 Dicembre, 2021  20730

GF Vip, l’amante di Delia la sbugiarda pubblicando conversazioni e foto intime

Carlo Cuozzo fa sul serio ha deciso di dimostrare ad Alex Belli che tra lui e sua moglie c'è stato ben altro che un bacio

GF Vip, l’amante di Delia la sbugiarda pubblicando conversazioni e foto intime

Carlo Cuozzo fa sul serio ha deciso di dimostrare ad Alex Belli che tra lui e sua moglie c'è stato ben altro che un bacio


In queste ore dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 che ha visto Delia Duran e Alex Belli lasciare insieme la Casa, sta succedendo di tutto. A uscire allo scoperto poco fa è stato Carlo Cuozzo, 24enne imprenditore napoletano che negli scorsi giorni era stato fotografato a cena con la modella venezuelana, con la quale si era anche scambiato un bacio appassionato. E a sentire Cuozzo, i due si sarebbero anche spinti oltre.

GF Vip, Delia elude il microfono ma si sente tutto: “Ci hai sco*ato davvero, basta**o! La modella venezuelana ha bisbigliato delle cose all'orecchio del marito sperando non si sentissero, ma non è stato così

GF Vip: parla l’amante di Delia Duran, l’imprenditore Carlo Cuozzo

Poco fa, sul suo profilo Instagram, il sedicente (presunto) amante di Delia Duran, Carlo Cuozzo, ha replicato a quanti – compreso Alex Belli – sostenevano che la sua serata con la modella fosse una finta organizzata per ingelosire l’attore. Al contrario, secondo Carlo è tutto vero: Delia è stata sua, hanno passato anche la nottata insieme e ha deciso di portarne le prove.

GF Vip, Alex Belli squalificato lascia la Casa con Delia: la rabbia di Soleil Con l'ospitata di Delia Duran nella Casa, il fotografo si vede costretto a lasciare il gioco, gettando nello sconforto l'ex Uomini e donne: il pubblico si divide


GF Vip, l’uomo pubblica foto e conversazioni come prova della notte insieme

L’uomo ha dunque pubblicato delle foto intime di Delia Duran seduta in un letto matrimoniale con lui – segno che dopo la paparazzata hanno trascorso la notte insieme – mentre parla al telefono con qualcuno affermando che la storia con Alex Belli è finita perché lei non ne può più delle sue mancanze di rispetto e ha intenzione di dirgli che lo lascia proprio per Carlo, col quale non ha finto ma che è davvero il suo amante.

GF Vip, Antonella Elia contro Alex e Soleil: “Mandiamoli a casa” L0ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha attaccato duramente la coppia accusandola di finzione

Ma non finisce qui, perché nelle stories Instagram successive, Cuozzo ha pubblicato una conversazione privata con Delia nella quale interagiscono proprio come due veri amanti “Ribadisco che è tutto vero”, ha scritto ancora l’imprenditore. Che poi ha lanciato una sorta di sfida ad Alex Belli: “È stata mia, sarà ancora mia”. Come reagirà l’attore, che pensava che quella tra Carlo e Delia fosse solo una provocazione nei suoi confronti?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico

La famiglia del concorrente del Grande Fratello Vip non ha risposto alle sue chiamate, nonostante le insistenze di Belli.

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto la possibilità di chiamare la propria famiglia per discutere della…

Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico La famiglia del concorrente del Grande Fratello Vip non ha risposto alle sue chiamate, nonostante le insistenze di Belli.

Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo fa toccare a Lulù il punto del busto in cui è entrato il proiettile

Il concorrente del Gf Vip 6 ha deciso di mostrare alla principessa la ferita creata dal proiettile che l’ ha ferito durante la sparatoria di cui è stato vittima.

Negli ultimi giorni c’è stato un cambio di rotta repentino tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip

Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo fa toccare a Lulù il punto del busto in cui è entrato il proiettile Il concorrente del Gf Vip 6 ha deciso di mostrare alla principessa la ferita creata dal proiettile che l’ ha ferito durante la sparatoria di cui è stato vittima.