A quanto pare la presenza dei topi al Grande Fratello VIP 5 è una notizia veritiera e durante la 40esima puntata in diretta Alfonso Signorini ha avuto a conferma da parte di un’ex gieffina. Un vero e proprio mistero che ha iniziato a destare scandalo dopo il video circolato in rete in cui si vede un presunto topo saltare dal letto di Tommaso Zorzi. Tutti erano sicuri che quello fosse un piccolo roditore, anche perché non sarebbe stato l’unico. Tuttavia, durante l’ultima diretta, il conduttore del GF VIP 5 ha parlato con la produzione e ha smentito le voci. Ma le cose staranno davvero così? A intervenire è stata Patrizia De Blanck.
Soleil Sorge si scaglia contro Rosalinda Cannavò e tira in ballo Luca Onestini
GF VIP 5: l’ennesimo topo nella casa?
In queste ore, una ripresa della stanza blu del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. Le telecamere, infatti, sembrano immortalare il passaggio di quello che a molti è parso un piccolo animaletto dal pelo chiaro che sfreccia ai piedi del letto di Tommaso Zorzi. Ennesimo topo? Tutti ne hanno parlato, così nella diretta andata in onda lunedì 15 febbraio 2021, Alfonso Signorini ha aperto l’argomento: “Sì, ci sono i topi nella Casa”. Il torno era giocoso ma la produzione è intervenuta per spiegare l’origine di quello che a detta di altri sembrerebbe essere stato un gioco di luci: “Non era un topo, era la piuma di una coperta”.
Uomini e Donne, problemi a letto per Riccardo e Roberta: la rivelazione di lei
Soleil Sorge si scaglia contro Adua Del Vesco
Uomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in onda
Salvo Veneziano svela la verità sulla presunta denuncia di Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck interviene
Il mistero del presunto topolino è stato finalmente risolto? Non proprio perché Patrizia De Blanck, seduta nel parterre degli ex concorrenti, si è subito detta contraria all’ipotesi che si trattasse di una piuma. Quando la contessa era nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha dormito da sola in una camera adiacente al blocco principale e stando al suo racconto nella sua stanza sarebbe entrato davvero un topo. Nel bel mezzo della diretta, la De Blanck ha tuonato: “Non era una piuma, era un topo bianco. Io ne avevo uno nero nella mia camera”. Alle sue parole, Alfonso Signorini è sbiancato.
GF VIP 5, Alfonso Signorini commenta le mancate espulsioni e gli episodi spiacevoli capitati in casa
Spunta la verità sui problemi a letto tra Riccardo e Roberta
Bufera al Grande Fratello VIP: stop al programma e Alfonso Signorini a rischio
Grande Fratello Vip 5: la verità sui topi nella casa
Non è la prima volta che si parla di topi nella casa del Grande Fratello Vip. Mai come quest’anno, l’igiene tra i concorrenti scarseggia e molte volte gli inquilini hanno avuto incontri ravvicinati con questi roditori. A spiegare come stanno le cose ci ha pensato proprio Patrizia De Blanck in un’intervista: “Circa gli ospiti, ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito: mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia, attirato dal fatto che gli lasciassi un piattino con qualche avanzo di cibo. Non ho capito perché i topi sono perseguitati, io li trovo carini e li rispetto come animali”.
Ecco quando va in onda la scelta di Sophie Codegoni
Soleil Sorge si scaglia contro Rosalinda Cannavò e tira in ballo Luca OnestiniLa popolare ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a tuonare contro l’ex fidanzato, ma non soloUomini e Donne, problemi a letto per Riccardo e Roberta: la rivelazione di leiNel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la dama del trono over ha fatto una confessione sul rapporto con GuarnieriUomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in ondaSophie Codegoni ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri e la coppia è letteralmente sparita dai radar social