Pubblicato il: 29 Luglio, 2022  5989

GF Vip 7, il reality verso il rinvio: la Casa di Cinecittà non sarebbe ancora pronta

La ristrutturazione della casa più spiata d'Italia starebbe andando per le lunghe e ora si teme il rinvio

GF Vip 7, il reality verso il rinvio: la Casa di Cinecittà non sarebbe ancora pronta

La ristrutturazione della casa più spiata d'Italia starebbe andando per le lunghe e ora si teme il rinvio


C’è molta curiosità di vedere la settima edizione del Grande Fratello Vip, ma i telespettatori potrebbero aspettare più del previsto. Dopo il primo mini-rinvio che ha visto spostare il debutto dal 12 settembre al 19 dello stesso mese, sarebbe in arrivo un ulteriore slittamento molto più lungo. Il motivo non è ancora del tutto chiaro, ma diverse voci parlano di una situazione complessa che riguarderebbe la Casa più spiata d’Italia. Si vocifera, infatti, che i lavori starebbero durando più del previsto.

Jessica Selassié dal sogno del GF Vip all’incubo dello stalking: il racconto La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha parlato dell'atteggiamento di alcuni fan diventati veri stalker

GF Vip 7: la Casa non è pronta?

Il 19 settembre 2022 sembrava essere la data ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma ci sarebbero nubi all’orizzonte. Stando agli esperti, il reality potrebbe subire un altro rinvio per “cause di forza maggiore”. Sebbene queste “cause” non siano state rivelate, si ipotizza possa trattarsi della Casa che ospiterà i vipponi. Pare proprio che i nuovi lavori abbiano trovato più di un intoppo. Come è ormai risaputo, lo scorso anno, la produzione cambiò totalmente la piantina della casa per permettere a Manuel Bortuzzo di muoversi comodamente con la sua carrozzina. Nella passata edizione, si potevano vedere discese al posto delle scale e spazi sicuramente più ampi. Ecco, quegli spazi sarebbero stati riempiti con nuovi ornamenti domestici e impianti super tecnologici che, a quanto pare, starebbero faticando a funzionare correttamente.

GF Vip, Orietta Berti parla della lite con Sonia Bruganelli La cantante si è espressa sulla possibilità che tra lei e la moglie di Bonolis accada quando successo lo scorso anno con Adriana Volpe


GF Vip 7: il reality si sposta a novembre?

I nuovi impianti messi a disposizione dai costruttori del Grande Fratello Vip per motivi di sponsor richiederebbero più tempo del previsto. Non si conosce il motivo di questo ritardo, ma pare che Alfonso Signorini non l’abbia presa affatto bene. Il conduttore starebbe spingendo a velocizzare i lavori per rientrare nei tempi previsti, anche se gli ultimi aggiornamenti non sono per niente rassicuranti. Qualcuno ipotizza che la settima edizione possa debuttare ad ottobre, altri addirittura a novembre inoltrato. Un durissimo colpo per Signorini, il quale aveva intenzione di realizzare un’edizione di almeno 8 mesi.