Aggiornato al: 30 Novembre, 2022  6145

GF Vip 7, un topo entra nel letto di un concorrente: urla e panico nella notte

Un piccolo topo si sarebbe intrufolato sotto le lenzuola di un concorrente scatenando attimi di tensione

GF Vip 7, un topo entra nel letto di un concorrente: urla e panico nella notte

Un piccolo topo si sarebbe intrufolato sotto le lenzuola di un concorrente scatenando attimi di tensione


Uno degli argomenti sempre in voga nella casa del Grande Fratello Vip è l’igiene. E’ chiaro che in un luogo dove vivono tante persone bisogna collaborare per garantire pulizia e comfort, pena cattive sorprese. Negli altri anni sono stati avvistati topolini e scarafaggi a causa dello scarso contribuito degli inquilini, quest’anno la situazione è diversa ma un topo avrebbe comunque scatenato il panico in casa. Sarebbe accaduto la scorsa notte, quando una vippona avrebbe avuto un contatto ravvicinato con il simpatico roditore.

Grande Fratello Vip 7: un topo sotto le lenzuola?

Solo qualche settimana fa, un piccolo topo era apparso dietro a Sarah Altobello e Nikita Pelizon esattamente mentre le due stavano parlando. L’animaletto si era messo a camminare in cucina per poi andare sotto al divano. Lo stesso roditore era stato ritrovato in giardino qualche giorno prima da Edoardo Tavassi. E adesso, pare che sempre lo stesso topo abbia voluto usufruire della comodità della casa in quanto sarebbe stato beccato sotto le lenzuola di una concorrente. Tutto sarebbe accaduto la scorsa notte nel momento in cui i vipponi si stavano mettendo a letto, in particolare quando una delle inquiline, i cui telespettatori indicano sia Antonella Fiordelisi, avrebbe incominciato ad urlare sostenendo di essere stata toccata da qualcosa.

GF Vip, il pubblico si schiera con Giulia Salemi: Bruganelli difesa da Antonino Fortemente criticata per alcuni suoi interventi nel corso dell'ultima diretta del GF Vip, Sonia Bruganelli è stata invece elogiata da Spinalbese


Grande Fratello Vip 7: panico nella notte

Neanche a dirlo sarebbe scoppiato il caos dopo questo episodio. Non a caso, mentre si raccontava agli altri accorsi nella stanza che qualcosa si aggirava nella stanza, il topo si sarebbe palesato a tutti correndo tra i battiscopa della casa e uscendo dalla stanza tra le gambe degli inquilini. Urla e panico si sarebbero diffusi in pochi istanti, costringendo la produzione ad intervenire.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchini L'ex compagno di Belen Rodriguez fino a qualche anno fa era decisamente diverso da come è oggi: è solo cresciuto?

Ne sarebbe seguita una caccia al topo che, come spiegano i telespettatori più notturni, sarebbe stata fermata dalla pubblicità di Mediaset Extra e successivamente da inquadrature no sense per evitare di raccontare quell’episodio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 7, è sfida tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini?

Grande Fratello Vip 7, è sfida tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini? Emerge in questi giorni la rivalità tra i due protagonisti del reality di Canale 5

GF Vip 7, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti hanno fatto l’amore?

GF Vip 7, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti hanno fatto l’amore? Galeotta sarebbe stata una nottata particolarmente scatenata (e alcolica) nella Casa del Grande Fratello Vip