Pubblicato il: 18 Luglio, 2022  13024

GF Vip 7, si aggiunge una terza opinionista? La scelta di Signorini

La nuova edizione del reality potrebbe vedere la presenza di tre opinioniste invece che di due

GF Vip 7, si aggiunge una terza opinionista? La scelta di Signorini

La nuova edizione del reality potrebbe vedere la presenza di tre opinioniste invece che di due


La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini ha in serbo molte sorprese per i telespettatori. La maggior parte degli inquilini è stata ingaggiata e pian piano stanno emergendo gli indizi per capire di chi si tratta. A questo duro compito, il conduttore è pronto a piazzare un nuovo colpo che, a sorpresa, non riguarderà il cast dei concorrenti. Pensavamo che alla conduzione fosse ormai tutto fatto, ma pare che Signorini voglia inserire una terza opinionista.

Uomini e Donne, Soraia Ceruti: le parole che confermano la crisi con Luca Salatino Appare ormai chiaro che la storia tra l'ex tronista e la bella corteggiatrice è giunta al capolinea

GF Vip 7: Signorini vuole una terza opinionista

In queste settimane, Alfonso Signorini ha annunciato le due opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli: la prima è la grande novità di stagione; la seconda, una vera e propria sorpresa visto che aveva fatto sapere di non voler più partecipare al reality. Dunque, si penserebbe che gli opinionisti sono al completo. E invece no. Il conduttore avrebbe in mente un altro nome da aggiungere alle due donne, il quale potrebbe essere presente solo in certe dirette. Al momento non ci sono ancora conferme, ma il nome è quello di Giulia Salemi che, fino all’anno scorso, guidava il GF Vip Party.

GF Vip 7 dei record: ecco quanto durerà Tra le novità di questo Grande Fratello Vip che comincerà a settembre c'è anche l'incredibile durata


GF Vip 7: il ritorno di Giulia Salemi

Non ci sono dubbi sul fatto che Giulia Salemi sia estremamente grata al Grande Fratello Vip. Grazie al reality ha trovato pubblico e soprattutto l’amore: Pierpaolo Pretelli. Tra gli autori e la showgirl c’è una forte stima, tanto che l’è stato consegnato il GF Vip Party per diverse edizioni. Ora ci sarebbe il salto di qualità. A quanto pare, Alfonso Signorini vorrebbe premiarla per le bellissime parole che ogni volta spende per il programma e offrirle un posto tra gli opinionisti. Qualcuno è certo che tutto sarà ultimato in queste ore, anche perché questa scelta fungerebbe anche come frecciatina alle Selassie. Sì avete capito bene. Qualche giorno fa, una delle tre principesse aveva sbottato su Instagram per essere stata scartata dal ruolo: “Mi ero proposta, ma niente, penso che la tv debba svecchiarsi”. Detto, fatto: Signorini avrebbe optato per la Salemi, classe 1993.

TAGS