Pubblicato il: 19 Marzo, 2023  8826

GF Vip 7, telespettatori furiosi contro la regia: “Non si può seguire un discorso”

I telespettatori hanno puntato il dito contro la regia a causa delle tante censure durante i discorsi.

GF Vip 7, telespettatori furiosi contro la regia: “Non si può seguire un discorso”

I telespettatori hanno puntato il dito contro la regia a causa delle tante censure durante i discorsi.


E’ ormai risaputo che da quando Pier Silvio Berlusconi è intervenuto per mettere un freno ai contenuti inappropriati in casa, la settima edizione del Grande Fratello Vip ha cambiato registro. Tuttavia, secondo i telespettatori non ci sarebbero più mezze misure in quanto le censure da parte della regia sarebbero fin troppe. Sui gruppi social dedicati al reality, in molti hanno contestato la scelta di censurare la maggior parte dei discorsi che si fanno nel corso della giornata.

Grande Fratello Vip 7: la rabbia dei telespettatori

Il nuovo regolarmente della settima edizione del Grande Fratello Vip non tollera più passi falsi ed ecco che sono state già due le squalifiche per atteggiamenti ritenuti aggressivi e offensivi. Oltre alle espulsioni, la regia sta facendo molta attenzione alle conversazioni dentro la casa più spiata d’Italia. Risultato? La maggior parte dei discorsi viene censurata, abbassando l’audio o cambiando direttamente inquadratura. Secondo i telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra, la produzione avrebbe alzato un po’ troppo il tiro: “Ormai non si riesce a seguire un discorso che la regia censura subito”. Un episodio analogo è avvenuto nel corso dell’ultima notte: Antonella e Oriana stavano parlano normalmente, cercando di chiarire alcuni punti della loro rivalità, ma la regia ha preferito censurare e non ritornare più su quella sequenza.

GF Vip, Antonino Spinalbese beccato con Miss Italia: la replica al veleno di Ginevra Lamborghini Dopo che l'ex di Belen Rodriguez è stato beccato con la modella a Milano, non è tardata ad arrivare la replica dell'ereditiera


Grande Fratello Vip 7: la diretta su Mediaset Extra è inutile?

Sono tanti i momenti in cui la regia del Grande Fratello Vip decide di censurare un discorso o una discussione dagli animi pacati. D’accordo che la situazione è spesso sfuggita di mano prima del cambio di registro, ma adesso pare che si censuri un po’ troppo. A conti fatti, i telespettatori di Mediaset Extra si ritrovano a guardare inquadrature del tutto senza senso: spesso la regia si concentra sul giardino, dove non c’è nessuno, o su parti della casa dove non succede assolutamente nulla.

GF Vip, Daniele Dal Moro: fanno discutere le mosse social dopo la recente squalifica Daniele Dal Moro ha sorpreso i fan con alcuni like agli ex colleghi della Casa del Grande Fratello Vip 7

Per tale ragione, l’interrogativo degli utenti social è stato diretto: serve ancora la live o è diventata inutile?