Pubblicato il: 27 Ottobre, 2022  4120

GF Vip 7, Signorini punta tutto su Eliana Michelazzo? A breve il suo ingresso

Il conduttore è alla ricerca di nuovi concorrenti per dare una scossa a questa deludente settima edizione

GF Vip 7, Signorini punta tutto su Eliana Michelazzo? A breve il suo ingresso

Il conduttore è alla ricerca di nuovi concorrenti per dare una scossa a questa deludente settima edizione


La settima edizione del Grande Fratello Vip sta affrontando numerosi problemi da quando è iniziata. Se già ancora prima di partire Alfonso Signorini aveva trovato assai difficoltà a realizzare il cast, ora che il reality è in corso la situazione è persino peggiorata. Ebbene sì per i vipponi di quest’anno sono fortemente criticati per i loro atteggiamenti ai limiti del bullismo, in più di dinamiche interessanti ce ne sarebbero ben poco. Per tale ragione, il conduttore vorrebbe giocarsi il suo jolly: Eliana Michelazzo.

Grande Fratello Vip 7: Signorini snobbato da tutti

Abbiamo raccontato spesso le difficoltà di Alfonso Signorini nel costruire il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Difficoltà nate dal fatto che molti personaggi dello spettacolo hanno rifiutato o snobbato il reality, costringendo il conduttore a virare altrove. Probabilmente il cambio di rotta rispetto ai reali nomi che aveva in mente gli sono costati caro, in quanto questa stagione è finora da dimenticare. Il cast è sotto processo e neanche i tentativi di portare nuovi vip all’interno sarebbero andati a buon fine. Non a caso, molti hanno detto “no” perché non vorrebbero mischiarsi con il cast attuale. Insomma, altra tegola per Signorini che, ad ogni modo, avrebbe ottenuto almeno il “sì” di uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro è una furia contro Elenoire: “Hai stracciato il ca**o!” L'ex tronista di Uomini e Donne non ce l'ha fatta più e dopo l'ennesimo insulto della Ferruzzi è sbroccato male


Grande Fratello Vip 7: Signorini punta tutto su Eliana Michelazzo?

Nel disperato tentativo di inserire nuovi vipponi nella settima edizione del Grande Fratello Vip per dare una scossa alla casa, Alfonso Signorini si è ritrovato ancora una volta un mare di “no”. Soltanto una avrebbe accettato la sua offerta. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati nell’affaire Mark Caltagirone. La ragazza, non a caso, avrebbe avuto modo di parlare con il conduttore in occasione dell’intervista al settimanale Chi. Qui, oltre alla volontà di fare pace con la Prati, avrebbe manifestato il desiderio di partecipare e dare una nuova immagine di sé. Nell’intervista, Eliana ha teso la mano alla “diva” del reality: “Pamela, siamo entrambe vittime dello stesso sistema. Abbracciamoci e ricominciamo”.

GF Vip, Antonino stronca Giaele: “Andrei a letto con te come con chiunque” Spianalbese ha messo in chiaro di provare solo un certo tipo di interesse nei confronti della De Donà, che l'ha presa male

Un incontro che potrebbe esserci a breve, in quanto Signorini potrebbe farla entrare nel corso delle prossime settimane.