Pubblicato il: 16 Settembre, 2022  2580

GF Vip 7, Signorini infuriato con i giornalisti: la sua strategia è fallita per colpa loro

Il noto conduttore non avrebbe preso bene la fuga di notizie in merito al cast della settima edizione

GF Vip 7, Signorini infuriato con i giornalisti: la sua strategia è fallita per colpa loro

Il noto conduttore non avrebbe preso bene la fuga di notizie in merito al cast della settima edizione


La settima edizione del Grande Fratello Vip si prepara a debuttare in prima serata su Canale 5 e la tensione si può già tagliare con il coltello. In queste ore, non a caso, diversi siti web hanno rivelato in anticipo l’intero cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Una mossa che avrebbe fatto infuriare Alfonso Signorini, il quale voleva tenere segreto il tutto fino alla prima puntata del reality. Si potrebbe pensare che il conduttore volesse dare l’effetto sorpresa al telespettatore, ma in realtà ci sarebbe stata una strategia con un doppio fine.

Uomini e Donne, Luca Salatino al GF Vip 7: la reazione di Soraia Allam Ceruti É di stamattina la notizia secondo cui l'ex tronista entrerà nella Casa più spiata d'Italia. Come avrà reagito la fidanzata?

Grande Fratello Vip 7: rivelato l’intero cast

Da quando è stato rivelato il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, nei corridoi di Cologno Monzese tutto tace. Tuttavia, spiegano gli esperti, sarebbe un silenzio assordante in quanto Alfonso Signorini avrebbe perso decisamente le staffe. L’annuncio di tutti i personaggi che entreranno nella casa di Cinecittà è stato un colpo durissimo per il conduttore, il quale voleva garantire massima riservatezza fino al giorno della prima diretta. Sta di fatto che la sua rabbia non sarebbe legata solo al mancato effetto sorpresa, bensì alla sua strategia. I nomi che sono emersi non fanno impazzire, la reazione degli utenti social si può sintetizzare con un mare di polemiche. E a quanto pare, infatti, il conduttore voleva evitare proprio ciò.

GF Vip, Stefania Orlando di nuovo single? Simone Gianlorenzi l’avrebbe lasciata Tra la conduttrice e il marito Simone Gianlorenzi le cose avrebbero cominciato ad andare male mesi fa


Grande Fratello Vip 7: strategia fallita

Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini si sarebbe infuriato perché la sua strategia sarebbe andata a farsi benedire. E’ risaputo che quest’anno il conduttore ha avuto tante difficoltà a mettere su il cast. La serie di rifiuti ricevuti è lunghissima, così gli imprevisti nelle trattative che si sono arenate. Ecco quindi l’idea della riservatezza più totale: annunciare solo qualche vip che fa scalpore e tenere nascosta la faccia maggiore del cast. Per quale motivo? Probabilmente per la consapevolezza della poca qualità dei vip che faranno parte del reality, dunque meglio tenerli segreti fino al debutto.

GF Vip, Manuel Bortuzzo rivela com’è nata la relazione con Angelica Benevieri Intervistato da Chi, il nuotatore sulla sedia a rotelle ha parlato della nuova fidanzata conosciuta tramite amici comuni

Sta di fatto che i suoi stessi colleghi giornalisti hanno rovinato tutto, creando sgomento e soprattutto tante polemiche per un cast poco interessante, cosa che potrebbe compromettere gli ascolti della puntata numero uno.