Aggiornato al: 24 Luglio, 2022  3989

GF Vip 7, Signorini fa il colpaccio: storica cantante degli anni duemila nel cast?

Il conduttore avrebbe contattato una delle cantanti più famose degli anni duemila per partecipare nel reality

GF Vip 7, Signorini fa il colpaccio: storica cantante degli anni duemila nel cast?

Il conduttore avrebbe contattato una delle cantanti più famose degli anni duemila per partecipare nel reality


Continua la ricerca di Alfonso Signorini in vista del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Saranno tanti gli inquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia, si presume saranno almeno 40 in un’edizione di quasi 10 mesi, e tra questi potrebbe esserci anche una delle cantanti icone degli anni duemila. Stiamo parlando di Alexia, cantautrice ora 55enne che spopolò nel 2000 con le sue hit. Un retroscena svela, infatti, che il conduttore avrebbe scelto lei dopo aver visto un programma su Mediaset Extra.

Manuel Bortuzzo blocca una ragazza invalida: lei lo sbugiarda pubblicamente Ospite speciale del concerto di Ultimo a Roma, l'ex gieffino è stato bersaglio di alcune critiche feroci da parte di una follower

Grande Fratello Vip 7: arriva Alexia nella casa?

Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini starebbe scegliendo gli ultimi inquilini che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Molti di questi hanno già firmato il contratto, altri sono in trattativa e alcuni sono stati appena contattati. In quest’ultima categoria ci sarebbe anche Alexia. Per chi non la ricordasse, la cantautrice ha scritto pezzi iconici degli anni duemila come “Ti amo, ti amo”, “Money Honey” o la più celebre “Dimmi come”. Il conduttore, non a caso, avrebbe iniziato i contatti con lei e pare che ci siano molti presupposti per rivederla sul piccolo schermo dopo numerosi anni di assenza.

GF Vip, figuraccia pubblica per le Selassié: imbarazzo dei presenti Ancora una volta le sorella Selassié – in particolar modo Lulà e Clarissa – si sono fatte notare, e non in positivo

Grande Fratello Vip 7: il retroscena di Signorini


La scelta di virare su Alexia sarebbe arrivata dopo aver guardato un programma su Mediaset Extra. Tra giorni di relax in barca e sprazzi di lavoro per il Grande Fratello Vip in partenza a settembre, Alfonso Signorini si sarebbe sintonizzato sul 55 in questi giorni. E indovinate un po’ che programma stava andando in onda? Ebbene, c’era il Festival Bar del 2001, anno in cui la cantautrice era sulla bocca di tutti. L’esibizione trasmessa avrebbe riacceso i vecchi ricordi di Signorini, spingendolo a chiedere la sua disponibilità.

L’esito della trattativa non si conosce ancora, anche perché sarebbe appena iniziata. Si pensa, però, che Alexia possa entrare a reality in corso, probabilmente verso la metà del programma.